As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pescia Cambia interviene
Tanto tuonò che piovve! Forse la "figuraccia" che ci è stata attribuita da alcune forze politiche, in particolare una, sulla mozione da noi presentata relativa all'occupazione del suolo pubblico, le manifestazioni estive, il Palio, con l'invito a fare tutto il possibile per dare qualche risposta positiva, non era proprio una figuraccia, anzi.
Guarda un po' che il Senato, si, il Senato della Repubblica, nell'approvare il cosiddetto decreto Ucraina bis ha inserito la proroga al 30 settembre dell'occupazione di spazi di suolo pubblico e, udite, udite anche la possibilità dei Comuni di ridurre o anche azzerare il canone.
Non sarà mica che a Pescia non siamo stati ascoltati e invece il Senato ci ha preso sul serio!
Ora, la questione che non ha più rischi di illegittimità o di danno erariale potrebbe anche essere ripresa.
In fondo, fuor di polemica, spesso utile solo per tentare di mettere in difficolta' gli avversari politici senza preoccuparsi minimamente del merito, la nostra mozione chiedeva "solo" di prestare attenzione ai problemi di una categoria e alle iniziative per favorire la ripartenza della città. C'è o non c'è questa necessità, e il Senato ha detto si.
Adesso che facciamo, aspettiamo le vostre scuse pubbliche, visto che avete inondato i media con i vostri attacchi? Guardate, non ci interessa, ci basta sapere che avevamo ragione, la nostra richiesta, il nostro stimolo era utile oltre che necessario.
Morale della favola, vi diciamo subito che siamo disposti a fare altre "figuracce" tutte le volte che queste richieste siano rivolte a tutelare gli interessi delle categorie economiche e sociali e dell'intera comunità pesciatina".