Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pescia Cambia: "Senato in decreto Ucraina ha applicato quanto richiesto da noi sul suolo pubblico nella nostra mozione"

13/5/2022 - 12:52

Pescia Cambia interviene

 

Tanto tuonò che piovve! Forse la "figuraccia" che ci è stata attribuita da alcune forze politiche, in particolare una, sulla mozione da noi presentata relativa all'occupazione del suolo pubblico, le manifestazioni estive, il Palio, con l'invito a fare tutto il possibile per dare qualche risposta positiva, non era proprio una figuraccia, anzi.

Guarda un po' che il Senato, si, il Senato della Repubblica,  nell'approvare il cosiddetto decreto Ucraina bis ha inserito la proroga al 30 settembre dell'occupazione di spazi di suolo pubblico e, udite, udite anche la possibilità dei Comuni di ridurre o anche azzerare il canone.

Non sarà mica che a Pescia non siamo stati ascoltati e invece il Senato ci ha preso sul serio!

Ora, la questione che non ha più rischi di illegittimità o di danno erariale potrebbe anche essere ripresa.

In fondo, fuor di polemica, spesso utile solo per tentare di mettere in difficolta' gli avversari politici senza preoccuparsi minimamente del merito, la nostra mozione chiedeva "solo" di prestare attenzione ai problemi di una categoria e alle iniziative per favorire la ripartenza della città. C'è o non c'è questa necessità, e il Senato ha detto si.

Adesso che facciamo, aspettiamo le vostre scuse pubbliche, visto che avete inondato i media con i vostri attacchi? Guardate, non ci interessa, ci basta sapere che avevamo ragione, la nostra richiesta, il nostro stimolo era utile oltre che necessario.

Morale della favola, vi diciamo subito che siamo disposti a fare altre "figuracce" tutte le volte che queste richieste siano rivolte a tutelare gli interessi delle categorie economiche e sociali e dell'intera comunità pesciatina".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2022 - 8:41

AUTORE:
L'omo della coop

Questo comunicato rafforza ancora di più quanto contestato. Ora non è illegittimo ma all'epoca si. Imparate a fare politica e non a prendere solo ordini!