Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Serata molto particolare quella di mercoledì 18 maggio all’Officina delle carni di via del Can Bianco 21 a Pistoia, dove sarà possibile soddisfare tutti i cinque sensi: oltre alle carni cucinate come al solito con grande maestria, il locale offrirà infatti anche un recital del tenore pistoiese Luca Pacini, che canterà alcune tra le più famose arie d’opera.
Durante la serata è in programma anche l'esibizione del pianista Davide Biagini, che suonerà brani di musica jazz e blues.
La vista e il tatto dei dei commensali saranno poi soddisfatti dall’osservazione dei violini artigianali realizzati da un altro pistoiese, Massimiliano Cecchi, compagno di scuola di Pacini.
Sarà quindi compito del violinista Fabio Lapi dimostrare che gli strumenti di Cecchi non sono soltanto belli da vedere e piacevoli da toccare.
Il menu, a 33 euro, prevede antipasto toscano, grigliata mista e tagliata di controfiletto con patate arrosto, acqua vino e caffè.
E sarà, soprattutto, l’occasione per godere delle straordinarie capacità di due veri e propri artisti pistoiesi, nati nel vicino quartiere di San Marco e di due virtuosi del pianoforte e del violino.
Insomma si preannuncia una bella serata in grado di abbinare una buona cena con il bel canto e l'ottima musica.
E’ gradita la prenotazione allo 0573 – 22686.