Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si svolgerà a Pescia la fase nazionale dei Giochi della gioventù. Sabato 25, a Collodi, è in programma la cerimonia di apertura
I donatori di sangue Avis di Collodi oggi sono in festa per il 40esimo della nascita della sezione.
Il giudice ha assolto i tre infermieri dell'ospedale di Pescia perché «il fatto non sussiste» che erano imputati di lesioni colpose gravissime nei confronti di un paziente del reparto psichiatrico.
Lunedì scorso un operatore socio sanitario è stato colpito con un pugno da un paziente del reparto di psichiatria dell'ospedale di Pescia. Potestano i sindacati e in particolare la Cisl
Protestano gli abitanti di Veneri per i cattivi odori nella zona, soprattutto .
in via del Pierotto e in via delle Molina. Pare che la causa sia dovuta al cattivo funzionamento del depuratore
Duecento sbandieratori oggi a Pescia in piazza Mazzini per partecipare al Memorial Marco e Michele Bartolini", la grande manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport e Turismo di Pescia d’intesa con la Lega dei Rioni.
Un piano per la messa in sicurezza del Pescia e del Pescia di Collodi. I progetti sono stati presentati dal Consorzio di bonifica
La segreteria provinciale del sindacato Aaroi Emac (Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani energenza area critica) interviene sulla vicenda delle operazioni rinviate all’ospedale di Pescia, a causa della carenza di anestesisti rianimatori.
Proteste al servizio di diabetologia dell'ospedale, il personale infatti è ridotto ai minimi termini. La preoccupazione è quella, in un futuro più o meno remoto, della creazione di un unico