Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Arrivano i soldi per il mercato dei fiori. La giunta regionale, infatti, ha deliberato di erogare al Comune di Pescia un contributo straordinario
Nel blitz compiuto dai carabinieri al mercato dei fiori insieme agli ispettori del lavoro sono state controllate 39 ditte che operavano in quel momento all’interno del Comicent e sono state esaminate le posizioni delle 73 persone che, in quel momento, stavano lavorando
Blitz dei carabinieri al Comicent ieri mattina alle 4,30 a caccia dei lavoratori clandestini. L’attenzione degli investigatori si è concentrata sulla regolarità dei rapporti di lavoro tra i titolari dei banchi e le maestranze
Il coordinamento comunale del Pdl di Pescia risponde a al segretario del Pd Marco Niccolai sulla questione ospedale.
"Perdendo un’ottima occasione per tacere, il segretario provinciale del Pd
Sono state raccolte quasi mille firme dalla Cisl contro i tagli all'ospedale, durante la manifestazione che si è svolta domenica a Pescia.
Secondo il segretario provinciale del Pd Marco Niccolai e del protavoce della valdinievole Maurizio Bozzaotre la nobilitazione organizzata dalla giunta in difesa dell'ospedale è solo un'operazione strumentale, con l'ovio delle cartoline dei cittadini al governatore Rossi
Molta gente ha partecipato alla manifestazione in difesa dell'ospedale organiuzzata dal Comune di Pescia. Molti cittadini ma anche rappresentanti delle associazioni
Il circolo della Valdinievole di Legambiente organizza per sabato 28 maggio una tavola rotonda su:territorio,ambiente,economie locali nella valleriana,che si svolgerà alle 15.30 a Pietrabuona (pescia).