Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grazie alIa volontà di 7 tassisti di Montecatini nasce , anche suI nostro territorio, un servizio Radiotaxi completamente innovativo, grazie al quale viene offerto un servizio di chiamata via Internet e tutta una serie di optional che pongono questa iniziativa all' avanguardia nei servizi radiotaxi.
"Nonostante le notizie apparse sulla stampa sindaco e maggioranza non hanno deciso ancora nulla, non lo farebbero perchè anche quest'anno sarà proposto un protocollo d'intesa, nella speranza che nessuno si presenti con la pretesa di ottenere il 100% di quanto chiede"
Tre giorni senza il servizio di raccolta rifiuti. Montecatini rischia di essere invasa dalla sporcizia tra domenica e martedì, a causa dei due giorni di sciopero proclamati tra i dipendenti delle aziende private del settore il 16 e 17 gennaio, a cui andrà ad aggiungersi il festivo in cui non viene svolta attività.
Miss Italia tornerà a Montecatini anche per l’edizione 2012 (“Ci sono 999.999 possibilità su un milione”, ha detto in modo scaramantico il sindaco, Giuseppe Bellandi) e il concorso si porterà dietro molte novità.
Sotto indagine erano finiti gli agenti Stefano Fedi, Diletta Piromalli, Claudio Bulleri e Giovanni Ceccotti. Il consigliere Lotti aveva denunciato i quattro vigili urbani dopo aver ricevuto diverse multe, elevate anche ai suoi familiari.
Sono 7.610 nella provincia di Pistoia i fabbricati non dichiarati, cioé quelli riscontrati sul territorio, ma che non compaiono sulla cartografia dell’Agenzia del Territorio. E oltre 3mila di questi immobili fantasma si trovano in Valdinievole.
Sta meglio l’uomo di 80 anni che era sparito giovedì scorso. Secondo la ricostruzione, i familiari di C. G., residente in via Rubattorno in località Bizzarrino, chiamarono i carabinieri perché da alcune ore non vedevano più l’anziano nonno.
A tre settimane dalla chiusura definitiva della rilevazione a Montecatini mancano ancora all’appello circa 2500 risposte. I cittadini ritardatari devono sbrigarsi per evitare una multa che può arrivare a 2mila euro.
A oggi i questionari compilati e inviati dalle famiglie montecatinesi sono intorno ai 7000 su un totale di 9.529.
Borgo Cuneo 3-2
Gli Autori del gol: Grassi (2) e Santini
Occupare un posto nei consigli di amministrazione delle società partecipate può dare il “titolo”, ma non arricchisce. I numeri di Montecatini fotografano una situazione priva di indennità scandalose. I compensi spaziano dalle terme ai parcheggi, dal gas alle case popolari, dal turismo all’acqua.
I supermercati si marcano stretti e attendono che sia l’“altro” a fare la prima mossa. Ma la tendenza è per l’apertura generalizzata. Cosa ne pensano Coop, Esselunga, Conad e nuovi negozi del centro commerciale Ipercoop.
Fanno da contraltare alle tante saracinesche abbassate, alle tante porte chiuse, ai tanti locali in vendita o in affitto. La posizione strategica e l’appartenenza a un franchising ha indubbiamente influenzato la scelta di aprire un’impresa legata a un’azienda madre già affermata.
E’ una romana di 21 anni, Ludovica Barba, la ‘Prima Miss dell’Anno’ 2012: è stata proclamata a Courmayeur durante la diretta di Raiuno “L’anno che verrà” ed è stata promossa direttamente alle finali del concorso Miss Italia in programma a settembre per il secondo anno a Montecatini.
"La mia squadra ha lavorato duramente e duramente sta proseguendo un percorso fatto di decisioni condivise e siccome chi non fa non falla, chi fa qualche errore lo può commettere, ma continuerà a lavorare per quelle soluzioni a largo respiro che la buona politica prevede".
E’ stato firmato, nella sede del Credito Valdinievole, l’atto di donazione di “Villa delle ortensie”, immobile sede dell’Accademia Scalabrino dal 1972, alla Banca.Un atto che fa da preludio ai lavori di ristrutturazione dell’immobile, il cui inizio è programmato nel 2012, e alla donazione delle opere.
La Nazione dedica ampio spazio agli appuntamenti per qursto ultimo giorno dell'anno. E parte forse con il più atteso: lo show del comico livronese Paolo Ruffini al Teatro Verdi.
I cittadini di Monsummano lamentano tempi troppo lunghi di attesa alle Poste.
Savino Lardieri, un tassista di 70 anni in attività da tanti anni; ci inoltra la lettera che ha inviato ai suoi colleghi per dimettersi dal consorzio che gestisce il radiotaxi. "Alla mia età - dice - lo faccio perchè mi sono reso conto che la categoria deve cambiare, deve trovare il modo di superare le divisioni".
Il collegamento wi-fi per utilizzare senza spese Internet nelle principali zone della città è finalmente attivo. L’amministrazione comunale ha presentato il nuovo servizio a disposizione di cittadini e turisti. L'elenco delle zone dove è possibile connettersi e le modalità di utilizzo.
Il Convention Bureau è pronto a confermare gli accordi sottoscritti con Miren e Rai entro il 31 dicembre. Entro quella data sarebbe stato possibile rinunciare alla manifestazione per mancanza di risorse. Tutte le spese sostenute per l'edizione dello scorso settembre.
Come questa ce ne sono a decine di multe raddoppiate, riferite alle contravvenzioni del 2008, solo per non aver fatto attenzione alle postille scritte in caratteri minuscoli con le quali il sanzionato veniva avvertito dell’obbligo di versare anche i diritti di notifica da girare alle Poste.
Il Ccn ha acquistato 5mila tagliandi da 2 ore ciascuno, al prezzo promozionale di 5mila euro. I clienti potranno poi “spendere” il ticket lasciando l’auto in uno qualsiasi degli stalli blu, sia nei feriali che nei festivi. Il risparmio è evidente: due ore di parcheggio in centro il sabato o la domenica costano 3 euro.
Al Terminal Bus si pensa di allargare la pista per i kart elettrici (fino a farla diventare la più grande d’Europa) e viene lanciata una provocazione al Comune: «Invece che spendere soldi nel nuovo parcheggio multipiano all’ex Lazzi, acquisti la nostra struttura, che costa molto meno». In crisi anche il Kursaal.
L'assessore all'urbanistica, Davide Ferretti, spiega alcune importanti varianti introdotte al piano strutturale. Novità per gli svincoli alberghieri e cambi di destinazione d'uso delle strutture ricettive. Il Prat si trasforma inoltre in Area di Sviluppo Termale e gli immobili non strategici cambiano destinazione con il regolamento urbanistico.