Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Quattro atleti della Valdinievole la prossima settimana saranno fra i protagonisti dei raduni regionali che la Fidal Toscana ha fissato per le varie specialità in località diverse.
Al campo scuola "Renato Martelli" diLivorno giovedì 3 marzo si raduneranno tutti i migliori mezzofondisti delle categorie Junior e Allievi e a rappresentare il nostro territorio, seppur tesserati con società fuori provincia, saranno Jessica Conte (Sestese) nelle Junior, il fratello Giacomo Conte (Virtus Lucca) nella stessa categoria maschile e Georgiy Bokov (VirtusLucca).
Nella stessa giornata allo stadio "Ridolfi" di Firenze si troveranno invece in pedana i migliori saltatori in alto delle categorie Cadetti e Cadette. E nel settore femminile sarà di scena Diletta D' Apote, portacolori dell'Atletica Monsummanese.
Un poker di giovani atleti di belle speranze che sicuramente si metteranno in ottima mostra anche in questa occasione.