Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Shoemakers, appuntamento con la storia

27/5/2022 - 18:36

Appuntamento con la storia per la Gioielleria Mancini che affronterà, per la prima volta nella sua breve storia nella Federazione Italiana Pallacanestro, una finale per la promozione in Serie C.

 

I ciabattini infatti, nati come squadra amatoriale, si sono iscritti per la prima volta ai campionati Fip nella stagione 2010/2011 centrando una prima promozione nella stagione 2013/2014 per poi ripetersi con la promozione in Serie D nella stagione 2016/2017.

 

L’avversario di questa finale sarà la squadra dominatrice della stagione regolare, quella Fides Livorno che ha chiuso con 17 vittorie e appena tre sconfitte. Nel corso dei play-off si è sbarazzata piuttosto agevolmente del Bellaria Cappuccini Pontedera al primo turno rifilandogli un secco 3-0, mentre nel secondo turno ha dovuto sudare un po’ di più contro la Gea Grosseto aggiudicandosi la serie in quattro gare, tutte con scarti ridottissimi.

 

D’altra parte il roster della Fides Livorno è di tutto rispetto, squadra esperta di giocatori di scuola livornese fra cui spiccano Tommaso Dell’Agnello, una carriera in C Gold con la Pielle Livorno (nonché figlio di Sandro, campione d’Italia con la Juve Caserta e argento agli europei del 1991 con la Nazionale Italiana), Jacopo Stolfi, anch’egli veterano della Serie C con una comparsata in Serie B a Empoli, Marco Massoli, che ha vestito un po’ tutte le maglie delle varie squadre livornesi in Serie C e Antonello Venditti carriera divisa fra le squadre livornesi e la Folgore Fucecchio sempre in Serie C.

 

Monsummano si presenta al via di questa serie finale in condizioni psico-fisiche ottimali, con l’impresa di Venturina che ha caricato la tifoseria blu-amaranto. Appuntamento quindi per domenica sera alle ore 21,00 al PalaCosmelli di Livorno. Per l’occasione la società ha organizzato un pullman di tifosi al seguito della squadra.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: