Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Shoemakers, appuntamento con la storia

27/5/2022 - 18:36

Appuntamento con la storia per la Gioielleria Mancini che affronterà, per la prima volta nella sua breve storia nella Federazione Italiana Pallacanestro, una finale per la promozione in Serie C.

 

I ciabattini infatti, nati come squadra amatoriale, si sono iscritti per la prima volta ai campionati Fip nella stagione 2010/2011 centrando una prima promozione nella stagione 2013/2014 per poi ripetersi con la promozione in Serie D nella stagione 2016/2017.

 

L’avversario di questa finale sarà la squadra dominatrice della stagione regolare, quella Fides Livorno che ha chiuso con 17 vittorie e appena tre sconfitte. Nel corso dei play-off si è sbarazzata piuttosto agevolmente del Bellaria Cappuccini Pontedera al primo turno rifilandogli un secco 3-0, mentre nel secondo turno ha dovuto sudare un po’ di più contro la Gea Grosseto aggiudicandosi la serie in quattro gare, tutte con scarti ridottissimi.

 

D’altra parte il roster della Fides Livorno è di tutto rispetto, squadra esperta di giocatori di scuola livornese fra cui spiccano Tommaso Dell’Agnello, una carriera in C Gold con la Pielle Livorno (nonché figlio di Sandro, campione d’Italia con la Juve Caserta e argento agli europei del 1991 con la Nazionale Italiana), Jacopo Stolfi, anch’egli veterano della Serie C con una comparsata in Serie B a Empoli, Marco Massoli, che ha vestito un po’ tutte le maglie delle varie squadre livornesi in Serie C e Antonello Venditti carriera divisa fra le squadre livornesi e la Folgore Fucecchio sempre in Serie C.

 

Monsummano si presenta al via di questa serie finale in condizioni psico-fisiche ottimali, con l’impresa di Venturina che ha caricato la tifoseria blu-amaranto. Appuntamento quindi per domenica sera alle ore 21,00 al PalaCosmelli di Livorno. Per l’occasione la società ha organizzato un pullman di tifosi al seguito della squadra.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: