Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Soddisfazione fra gli organizzatori per l'ottavo Memorial Cristiano Benedetti che sabato 28 maggio ha attraversato le strade di Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese e Altopascio con 400 partecipanti, fra singoli, gruppi sportivi e studenti delle scuole.
Partenza alle 17:10, nessun problema sul percorso ed a tutti i partecipanti al termine è stata donata una pianta ed un ghiacciolo, donati dagli sponsor e sostenitori della manifestazione.
Hanno partecipato studenti e professori di 7 scuole da 3 diversi comuni, la classe prima classificata per i partecipanti è stata la 4C della scuola elementare di Chiesina, seconda la 5A della stessa scuola e terze a pari merito la 1B e la 2A della scuola media di Chiesina.
Al termine della manifestazione sono stati estratti i 14 premi della lotteria con i premi donati dai sostenitori della manifestazione, che ringraziamo di cuore.
Questi i biglietti vincenti:
1° - 768 rosa
2° - 722 verde
3° - 981 verde
4° - 471 verde
5° - 112 giallo
6° - 767 rosa
7° - 916 verde
8° - 614 celeste
9° - 807 celeste
10° - 784 rosso
11° - 509 celeste
12° - 229 rosso
13° - 804 rosa
14° - 312 rosso
L'associazione Avventura Democratica ringrazia la polizia municipale di Chiesina Uzzanese, la Pubblica Assistenza di Chiesina Uzzanese, la Vab di Uzzano, l'associazione nazionale Carabinieri, sezione di Pescia - Collodi.
Presto il bilancio completo sarà pubblicato sul sito internet www.avventurademocratica.it e sulla pagina Facebook dell'associazione Avventura Democratica.