Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd interviene sulle classifiche del Sole 24 Ore.
"Ultimi. Non in Toscana, ma in tutta Italia. La pubblicazione delle classifiche della qualità della vita di bambini, giovani e anziani de Il Sole 24 Ore è stata un duro colpo per tutta la città. Una sconfitta dell’intera comunità e un dolore per i nostri anziani, coloro che - pur nella loro grande dignità - si trovano a subire difficoltà e disagi più di altri.
Non può essere una consolazione la classifica sui bambini (65° posto nazionale), dove siamo ultimi in regione. Pistoia e i suoi asili di qualità, costruiti in anni di buon governo del centrosinistra e oggi minati, come sta succedendo alle Marino Marini di Pontenuovo.
Occorre assolutamente lavorare duro per risalire queste classifiche, non per spirito di competizione me per dovere. Lo dobbiamo ai nostri nonni, ai nostri figli, alla nostra città.
Non possono bastare gli annunci e gli spot del centrodestra. Per il Partito Democratico è una priorità, lo era prima e lo è a maggior ragione oggi: Pistoia non può continuare ad essere quella descritta in quei numeri, noi ci impegneremo fin dal primo giorno per farla tornare ad essere la casa di tutte e tutti, soprattutto dei più fragili".