Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nei prossimi giorni partiranno i tavoli delle idee organizzati dal Pd.
Ecco il calendario: tavolo “cura” (sanità, sociale, welfare, integrazione, lotta alla povertà e alle forme di disagio): mercoledì 10 marzo, ore 21.15; tavolo “Comune” (organizzazione e bilancio comunale, enti e società partecipate, rapporti con Regione, Provincia e area metropolitana): giovedì 11 marzo, ore 21.15; tavolo “territorio” (urbanistica, ambiente, periferie, area montana, sicurezza urbana, mobilità urbana e trasporto pubblico locale): venerdì 12 marzo, ore 21.15; tavolo “lavoro” (economia, attività produttive): lunedì 15 marzo, ore 21.15; tavolo “persona” (cultura, scuola, sport, tempo libero): martedì 16 marzo, ore 21.15.
Tutte le riunioni si terranno in videoconferenza. I tavoli sono aperti a tutti coloro, anche non iscritti al Pd, che vogliano dare il loro contributo per scrivere insieme un progetto di città che guardi all'oggi e al domani. Ci si può iscrivere a uno o più tavoli inviando una email a pdpistoia@pdpistoia.it con oggetto: tavoli idee pistoia, specificando nome, cognome, numero cellulare, indirizzo email e il tavolo o i tavoli ai quali iscriversi.
“Mai come in questo momento è necessaria una partecipazione attiva di tutta la nostra comunità cittadina. Confido in una presenza numerosa e di qualità”, dice Maurizio Bozzaotre, segretario comunale Pd.