As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una forza della rappresentanza. E' così che si definisce Cna Toscana Centro, che alla presenza di circa 130 delegati e di oltre 100 dipendenti si è riunita ieri per l’assemblea annuale, organizzata per la prima volta congiuntamente all’assemblea di Cna pensionati Toscana Centro e aperta a tutti i dipendenti del sistema Cna.
L’evento, molto partecipato, è stato guidato dal presidente dell’organizzazione Claudio Bettazzi, dal presidente dei pensionati Cna Luciano Bartolotti e dal direttore Cinzia Grassi, e si è svolto al circolo Arci di Santomato dove l’associazione ha scelto quest’anno di aprire un dibattito interno sulle proprie potenzialità e sulle strategie da perseguire attraverso un titolo significativo “Cna: le sfide si vincono insieme. Scommettere sul nostro futuro. Oggi”.
Importanti i dati della rappresentanza: Cna Toscana Centro vanta oltre 25.000 associati – tra imprenditori, cittadini e pensionati - si posiziona al 4° posto per numero di soci a livello nazionale Cna e al 1° posto in Toscana. Tra i temi approfonditi, il valore dello sviluppo associativo, l’evoluzione della rappresentanza, la piattaforma e lo sviluppo di nuovi servizi per le imprese e le nuove opportunità pensate per a platea di cittadini e pensionati associati.
All’iniziativa sono intervenuti anche il presidente di Cna Toscana Luca Tonini e il presidente di Cna pensionati Toscana Luigi Nigi.