Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una lettrice, Myriam Doering, ci scrive per raccontare quanto successo a sua figlia su un bus di linea.
"Vì scrivo per un fatto assurdo accaduto ieri mattina sul bus PesciaMontecatini Terme A mia figlia Martina, che non usufruendo spesso dei trasporti pubblici tra l'altro molto carenti in zona, ha usufruito di un biglietto dell'autobus già in suo possesso. Il controllore verificando il biglietto regolarmente timbrato ha constatato che non era più valido in quanto le autolinee hanno cambiato società da ben 8 mesi e ha pensato bene di fargli pagare una multa di euro 62. Non ha proposto un'alternativa e ha immediatamente esercitato la propria autorevolezza. Sul mezzo erano presenti altre persone, di cui una signora che non aveva timbrato ma nessuna multa gli è stata sanzionata e un signore anziano che è sceso senza biglietto, ma nessuna multa è stata fatta. In fondo al pullman erano presenti delle persone alle quali niente è stato chiesto. Vorrei che questo piccolo ma emblematico fatto fosse pubblicato e messo a conoscenza di tutti per far capire la nostra bella isola felice".