As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 24 luglio alle ore 20.30 la Fondazione Jorio Vivarelli ripropone la tradizionale cena di San Jacopo, immancabile appuntamento estivo che da sempre la Fondazione dedica al patrono della città di Pistoia nell’incantevole anfiteatro del parco di Villa Stonorov.
I sapori tipici della tradizione pistoiese proposti dal ristorante “Il Giardino” di Pistoia, saranno i protagonisti della serata. Il menù prevede: antipasto toscano, maccheroni al sugo di anatra, anatra in umido con fagioli serpenti, biscotti di Pistoia con vinsanto, gelato delle gelaterie artigiane e Caffè Giada. Acqua e vino sono inclusi.
La serata proseguirà poi sulle note delle più belle canzoni di cantautori italiani, suonate dalla band “OrkestrAccia”, capitanata dalla voce di Elio Capecchi e con Leo Ricotti alla chitarra, Davide Biagini alle tastiere, Niccolò Pizzicori al contrabbasso ed Enzo Panichi alla batteria.
L’evento è organizzato in collaborazione con Voglia di Vivere, associazione che si contraddistingue da anni nel territorio pistoiese per la sensibilizzazione sulla lotta contro il tumore al seno.
Il costo della cena compreso il concerto è di 25 euro a persona.
Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 0573 477423 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13) oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@fondazionevivarelli.it