A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Iniziativa di Acque spa rivolta alle scuole del circolo didattico di Montecatini per il 22 marzo in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua.
L'amministratore delegato Mauro Alfieri ha scritto una lettera ai docenti invitandoli a partecipare.
"Con la presente - scrive Alfieri - la società Acque Toscane Spa in collaborazione con l’associazione La Tartaruga e il portale Valdinievole Oggi Vi invita a partecipare il prossimo 22 marzo alla Giornata Mondiale dell’Acqua. In quell’occasione, Acque Toscane organizzerà un evento nel salone storico dello stabilimento Excelsior.
La manifestazione avrà inizio alle 9,15 e si concluderà intorno alle 13. Nell’arco della mattinata gli alunni verranno coinvolti in una ex tempore di poesia e pittura sul tema dell’acqua.
Sarà l’occasione per riflettere insieme sull’importanza di salvaguardare e difendere le risorse idriche, proprio attraverso una corretta educazione ambientale rivolta alle nuove generazioni.
Vi preghiamo a tale fine di farci pervenire la Vostra adesione entro il giorno 11 marzo 2011, inviando una email a: didatticatarta@alice.it oppure un fax al numero 0587/53175..
Data la capienza del salone storico, sarà possibile accettare un numero limitato di classi. Farà fede, a tal fine, la data di invio della richiesta di adesione all’iniziativa da parte dei vari istituti di ogni ordine e grado.
Non sono previsti premi per i primi classificati. Ogni partecipante riceverà un piccolo riconoscimento offerto da Acque Toscane e da altri sponsor della manifestazione".