As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un ottimo risultato a Montecatini Terme per la vera novità di questa campagna elettorale, il Terzo polo. La lista Azione Italia Viva Calenda raggiunge l’11.2% diventando il terzo partito in città.
"Un ottimo punto di partenza che deve dare fiducia, ma anche responsabilità - commenta Andrea Bellettini, referente Montecatini Terme per il Terzo polo -. La strada è quella giusta, le parole d’ordine serietà e impegno, al servizio della comunità. Ora occorre fare tesoro della fiducia riposta in questa nuova esperienza politica e lavorare bene per la città, proseguendo sul percorso già segnato dai nostri consiglieri Gianna Rastelli e Edoardo Fanucci".
Dal locale al nazionale: "Il 7.8% raggiunto è in linea con quello che mi aspettavo. La lettura di questo dato è positiva perchè per noi è solo un punto di partenza. Anche qui ci aspetta un’opposizione dura ma propositiva, basata sui i nostri valori riformisti ed europei. La destra, che ha vinto le elezioni e a cui vanno le nostre congratulazioni, dovrà fin da subito dare una risposta celere a famiglie e imprese in merito al caro energia. Noi vigileremo su questo - conclude così il giovane montecatinese: Adesso, però, occorre rimboccarsi le maniche e iniziare, insieme, a lavorare per la città. Le cose da fare sono molte e la prima, a mio avviso, è ridare slancio all’apparato turistico proponendo nuovi eventi in città e rilanciando l’idea di una offerta turistica comune come Valdinievole. I nostri borghi, il nostro Padule, Villa Bellavista, per citarne alcuni, possono essere un volano di sviluppo per l’intero territorio oltre che ridare ossigeno alla nostra Montecatini. La strada, sia a livello locale che nazionale, è ancora lunga, ma un primo passo è stato fatto verso un’Italia e una Montecatini Terme, sul serio”.