Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Andrea Dolfi (Italia Viva) commenta l'esito delle elezioni politiche.
"Dopo le elezioni politiche di domenica, non posso che ringraziare gli elettori marlianesi che ci hanno dato la fiducia facendoci passare dal 2% alle regionali del 2020 all'attuale 7,16%. Tutto questo grazie alla nascita del Terzo polo che in 40 giorni è riuscito a compiere un'impresa che ci rende orgogliosi.
Coordinandoci con gli amici di Azione, siamo riusciti a cogliere l'anima e i bisogni dei cittadini, le preoccupazioni delle piccole e medie imprese, dell'elettorato riformista che vuole riforme serie e risposte concrete.
Le pacche sulle spalle, le mani strette e i rapporti umani intrapresi e consolidati non verranno dispersi, ci siamo e ci saremo perché il progetto Terzo polo non è finito con la campagna elettorale. Il progetto Terzo Polo prosegue e si arricchisce. Camminando insieme, con i nostri elettori, gli iscritti e i simpatizzanti. Camminando, senza abbandonare il tesoro acquisito durante la campagna elettorale, fatta non solo di proposte programmatiche, ma fatta soprattutto di ascolto dell'altro, del prossimo, senza intraprendere la strada della contrapposizione e dell'odio, ma dell'avvicinarsi, del fare insieme. Forti, uniti, insieme. Io ci sono, voi ci sarete. Insieme".