Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET FEMMINILE
PFM facile con Arezzo
Pfm 84 Arezzo 55

8/3/2011 - 7:47


PFM: Tofanelli 16, I. Sorini 3, Bruni 3, Agostini 5, Vannucci 14, Romani 7, Capoccia 25, Bonciolini 4, C. Sorini 4, Mariotti 3. All.: Bonazzi.

AREZZO: Fioretti 11, R. Sbragi 8- B. Sbragi 14, Marziali 1, Brizzi 9, Sereni 5, Di Somma 7. All.: SantucciParziali 18-11; 35-29; 57-41.

Arbitri: Giovannelli e Turini di Livorno.

 

LA PFM Cure 2 Children archivia l’ultima partita casalinga di questa prima fase del campionato con una convincente vittoria che porta nuove energie per andare ad affrontare con una certa serenità l’ultima gara sul campo inviolato di Empoli. Le rossoblù vincono ma soffrono tre quarti per scrollarsi di dosso le avversarie che al riposo lungo sono ancora in partita sul 35-29, grazie anche alla gran precisione con cui realizzano tutti i canestri dalla lunetta. Coach Bonazzi ridisegna il quintetto visto il carico di falli delle sue giocatrici ma il terzo quarto risulta decisivo per le sorti della partita, un 22 a 12 che porta il vantaggio delle termali a distanza di sicurezza e che verrà incrementato fino al risultato finale di 84 a 55. Decisiva Capoccia — top scorer con 25 — che approfitta della ritrovata verve della squadra e può sfruttare al meglio gli spazi lasciati liberi dalle avversarie. Le rossoblù nell’ultima quarto non si limitano a controllare la gara ma continuano a macinare gioco facendo vedere finalmente quel gioco veloce e pungente che ha caratterizzato la prima parte del girone di ritorno. Da segnalare il debutto di un altra ragazza del vivaio, Chiara Sorini classe 1993, che ben si è comportata in campo segnando anche 4 punti dimostrando grinta e concentrazione . «Questa settimana ci sarà molto da lavorare per vedere di recuperare alcune giocatrici infortunate — spiega coach Bonazzi — Prima dell’inizio della gara Vannucci era in forte dubbio per un problemino alla coscia, ma poi il capitano è scesa in campo e come al solito ha dato un gran contributo alla squadra.

 

Domani è in programma un amichevole con Ghezzano ( serie B nazionale), un test utile in vista della trasferta di Empoli. Chiederò alle ragazze — prosegue — di restare concentrate per arrivare motivate e cariche all’incontro di sabato prossimo. Il risultato della partita deciderà la classifica finale della prima fase e di fatto le posizioni e le avversarie della futura fase ad orologio. Un ringraziamento particolare agli sponsor della serata Pub. La buca di Pescia , il negozio Palloncinando di Montecatini e l’oreficeria Gocce D’oOro di Traversagna».

Intanto per la serie C inizia la coppa Primavera che ci vedrà impegnati in due trasferte , la prima oggi Ponticino, la seconda domenica a Porcari. Mentre si dovrà aspettare fino al 19 per vedere le ragazze di Chiappe in casa contro Firenze .

Fonte: PFM Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: