Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET FEMMINILE C-B
La Pfm batte il Don Bosco e l'Arezzo
Ottima Ghilardi

29/3/2011 - 9:20


Grande festa al Palavinci con la serie C che non delude e segue a ruota le sorelle maggiori strappando un altro successo col Don Bosco Figline (68 - 54).

Una partita tra due squadre sconosciute, per la prima volta faccia a faccia sul parquet termale. Il primo tempo sertve tutto alla fase di studio con le ragazze di Chiappe che cercano di prendere le misure alle avversarie.
E’ nella ripresa che la Pfm prende coraggio e cerca il primo allungo, trascinata da una spumeggiante Ghilardi, top scorer con 15 punti. Dall’altra parte le ragazze del valdarno non mollano e restano col fiato sul collo delle montecatinesi.
Al rientro dal riposo lungo, però le padrone di casa rallentano il ritmo e sembrano quasi essersi adagiate sul leggero vantaggio maturato. Figline ne approfitta sulla scia dei guizzi di Innocenti, riuscendo a mettere a segno un piccolo break e passare per la prima volta in vantaggio.
In panchina il tandem di tecnici Bonazzi- Chiappe dà la scossa giusta al quintetto rossoblù che ritrova grinta e punti. Ultimo quarto combattutto punto su punto almeno nei minuti iniziali. Poi ci pensano Masini e Mariotti  a chiudere i conti riportando le termali in vantaggio.

Ecco i tabellini: Ghilardi 15, Corigliano 4, Licheri 7, Bonaccorsi 4, Baldi 8 Savelli 7, Mariotti 13, Masini 10, Zeppilli. All.: Chiappe -Bonazzi.

 
Serie B eccellenza con 8 turni di anticipo

La Pfm batte senza problemi il Free Basket Arezzo (85-34) e conquista la promozione in B Eccellenza con otto giornate di anticipo.Un risultato di grande valore per la società rossoblù, che ha fatto fare esperienza alle sue giovani. Sin dall’avvio la gara si è messa bene (8-0 in 2’) confermando la volontà delle ragazze di Bonazzi di chiudere subito la pratica. Dopo il 17-10 segnato alla prima sirena, nel secondo quarto il tecnico mette in campo le sue giovani, il ritmo si impenna e le aretine crollano. «Speriamo che questa vittoria - commenta coach Bonazzi - serva ad alimentare la voglia di riscatto per il prossimo incontro, visto che domenica incontreremo per la terza volta Empoli e abbiamo tanta voglia di espugnare il PalaLazzeri. Però voglio fare i complimenti alle ragazze per come hanno interpretato la stagione, impegnandosi fin dal primo giorno di raduno».

 

Pfm: Tofanelli 14, Incerpi 10, Sorini Ilaria 2, Galli, Agostini 12, Vannucci 13, Romani 9, Capoccia 10, Bonciolini 8, Sorini Chiara 7. All.: Bonazzi.

Arezzo: Fioretti 3, Sbragi R. 4, Sbragi B. 14, Sereni 1, Disomma 10, Marziali 2. All.: Santucci.

Fonte: Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: