As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La capogruppo della Lega Cinzia Cerdini interviene sulla vicenda Vicofaro.
"Ci tengo a precisare che non sono stata presente al collegamento dei residenti di Vicofaro con Rete 4 e la trasmissione televisiva Dritto e rovescio.
Chiamata dalla redazione, mi sono limitata a mettere in contatto alcuni residenti con gli operatori di Mediaset, dichiarando fin dall'inizio che non avrei espresso la mia opinione in merito ai disagi provocati da questa pseudo accoglienza e che nemmeno sarei stata presente.
Ancora una volta, il signor Biancalani, sbaglia e farebbe bene a smettere di ascoltare i suoi consiglieri spesso poco e male informati.
Vorrei ci fosse un collegamento televisivo tutti i giorni così, il gestore della chiesa, si preoccuperebbe di pulire o di far pulire.
Come lui, anche i residenti hanno diritto di far sentire la loro voce e, se aver messo in contatto residenti e redazione, è un peccato chiederò scusa per le mie colpe ma Biancalani è invitato a non scrivere bugie e falsita sulla mia persona o sul mio partito".