L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La capogruppo della Lega Cinzia Cerdini interviene sulla vicenda Vicofaro.
"Ci tengo a precisare che non sono stata presente al collegamento dei residenti di Vicofaro con Rete 4 e la trasmissione televisiva Dritto e rovescio.
Chiamata dalla redazione, mi sono limitata a mettere in contatto alcuni residenti con gli operatori di Mediaset, dichiarando fin dall'inizio che non avrei espresso la mia opinione in merito ai disagi provocati da questa pseudo accoglienza e che nemmeno sarei stata presente.
Ancora una volta, il signor Biancalani, sbaglia e farebbe bene a smettere di ascoltare i suoi consiglieri spesso poco e male informati.
Vorrei ci fosse un collegamento televisivo tutti i giorni così, il gestore della chiesa, si preoccuperebbe di pulire o di far pulire.
Come lui, anche i residenti hanno diritto di far sentire la loro voce e, se aver messo in contatto residenti e redazione, è un peccato chiederò scusa per le mie colpe ma Biancalani è invitato a non scrivere bugie e falsita sulla mia persona o sul mio partito".