Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Assegnati in questura i riconoscimenti per il personale in servizio sul territorio provinciale

19/12/2022 - 18:17

Nel corso della festa per gli auguri di Natale, in questura sono stati assegnati diversi riconoscimenti per il personale in servizio nel territorio provinciale.

Con lode - ass.c.coord. Angelo Petrosino 

“Evidenziando capacità professionali, espletava un intervento di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto, in flagranza di reato, di un soggetto resosi responsabile di tentata rapina aggravata e lesioni in danno di un extracomunitario. Pistoia, 22 aprile 2018”.


Con lode - ass.c.coord. Massimo Enzo Paride Puccia

“Evidenziando qualità professionali, espletava un’operazione di polizia giudiziaria che concludeva con l’arresto di un soggetto resosi responsabile di rapina aggravata in danno di un esercizio commerciale. Pistoia, 19 maggio 2018”. 

 

Compiacimenti

• Assistente capo Massimo Ciano
• Agente scelto Andrea Cagnazzo
• Agente Giovanni De Stefano
Con nota del 17 giugno 2022, un cittadino, che aveva subito il furto di mezzi agricoli di ingente valore, ha elogiato l’operato della S.V. che, in servizio di volante, rinveniva e riconsegnava il materiale trafugato. 


• Assistente c.coord.  Massimo Enzo Paride Puccia

•   Agente Andrea Galfano
Ho appreso con soddisfazione che la S.V., in servizio presso l’ufficio controllo del territorio della questura di Pistoia, in qualità di operatore volante, ha dimostrato  professionalità e intuito rintracciando in breve tempo l’autore di una tentata truffa ai danni di due giovani. 


• Assistente capo Massimo Ciano

• Agente Francesco Megna
Ho appreso con vivo compiacimento che la S.V., in data 16 agosto u.s., nel corso di un intervento di  volante, palesando elevate doti professionali e personali, traeva in salvo una ragazza, in stato di agitazione, che tentava di lanciarsi nel vuoto, sporgendosi pericolosamente da un muretto di cinta. 


• Sovr.c.coord.  Marco Mingarelli

• V.sov. Angelo Anniballi
• Agente scelto Gianluca Solimene
• Agente scelto Francesca Giannuzzi
Ho appreso che la S.V., in servizio presso il Commissariato di Montecatini Terme, partecipava a un’attività di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di una donna cinese per sfruttamento della prostituzione. 


• Agente Luca Ciavardini

Ho appreso con soddisfazione che la S.V., in servizio presso l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha dimostrato professionalità collaborando ad un intervento che si concludeva con il deferimento all’autorità giudiziaria di due giovani resisi responsabili di un furto presso un’attività commerciale di questo centro cittadino.
Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/12/2022 - 16:15

AUTORE:
Io & c

Esistono coloro che esprimono concetti (pochissimi) e quelli che criticano chi commenta col criterio dell' uno vale uno .
Poveretti.....

20/12/2022 - 16:11

AUTORE:
Bibi

Sostengono sempre che le valutazioni delle persone che svolgono un compito importantissimo ,non dovrebbero essere legate ad episodi particolari , e che gli elogi vengano incorniciati e appesi alle spalle del funzionario non mi garba .
Le persone valgono per la loro umanita' forse più delle azioni degne di encomio .

Quante volte si leggono sui giornali episodi in cui si ha la sensazione di una azione alla ricerca di andare sul giornale.

20/12/2022 - 13:18

AUTORE:
Heinlein

Le minzioni le fa lei, come solito fuori dal vaso.

Classico esempio di leone da tastiera.

19/12/2022 - 18:53

AUTORE:
Natalino

Le famose minzioni onorevoli .

Perfetto .

Tutto nel fascicolo per l avanzamento di carriera .

Benissimo e complimenti .