Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Da due giorni (da giovedì 10) non dà più notizie di sé una ragazza di 14 anni residente a Montecatini Terme.
La giovane si è allontanata da casa la mattina di giovedì 10 marzo per recarsi a scuola, luogo dove non è mai arrivata. La madre si è rivolta alla polizia per denunciare il fatto.
Sembra che la ragazza si sia allontanata per incontrare un ragazzo conosciuto su facebook. Maria, questo il nome della ragazza, potrebbe essersi recata a Milano proprio per incontrare questo amico anch'egli scomparso.
Maria è alta 1,65 m, ha capelli lunghi castano/rossi, al momento della sua scomparsa indossava jeans blu, un giubbotto nero con pellicciotto e scarpe da ginnastica marca Nike bianche.
Può darsi che la ragazza si trovi con il ragazzo milanese, che ha i capelli biondi.
Chiunque possa dare indicazioni utili per rintracciarla può telefonare al commissariato di Montecatini Terme allo 0572 92861 oppure al 333 3631564