Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per discutere a approvare il bilancio di previsione 2023, la prossima settimana il consiglio comunale si riunirà tre volte: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 febbraio a partire dalle ore 15 in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale.
Le assemblee potranno essere seguite con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono 6 i punti all’ordine del giorno. Si parte con l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2023 (disciplina generale delle tariffe per la fruizione dei beni e dei servizi).
Poi si prosegue con l'approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2023 - disciplina generale delle tariffe e aliquote tributarie – addizionale comunale all’Irpef e imposta di soggiorno.
Il terzo punto dell'odg prevede la determinazione (e approvazione) delle aliquote Imu (Imposta municipale propria).
Poi tocca all'approvazione del Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025 ed elenco annuale 2023.
Il punto 5 dell'odg, invece, riguarda l'approvazione del bilancio armonizzato di previsione finanziaria 2023/2025. Documento unico di programmazione 2023/2025.
La tre giorni di assemblea comunale si chiude con l'approvazione della ripartizione delle risorse finanziarie del consiglio fra i vari gruppi consiliari.