Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tanta stanchezza, ma anche soddisfazione e gioia per aver vissuto e condiviso il valore della solidarietà; con questi sentimenti e un bilancio più che positivo si è chiusa la giornata di raccolta di beni di prima necessità, in favore delle popolazioni turche e siriane colpite dal terremoto, che si è svolta ieri presso la sede centrale dell’Itts Fedi-Fermi.
L’Istituto pistoiese e l’associazione “Amici del Fedi-Fermi” hanno infatti voluto dare il proprio contributo alla raccolta organizzata dalla Giorgio Tesi Group e dalla Fondazione Giorgio Tesi Onlus nei giorni del 13 e 14 febbraio. Oltre ad alcuni soci dell'associazione, hanno preso parte all’iniziativa anche docenti, collaboratori scolastici, genitori ed un gruppo di allievi, che hanno avuto modo di sperimentare l’importanza della partecipazione collaborativa e gratuita per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Molto favorevole è stata la risposta dei cittadini e dell’utenza della scuola, infatti al termine dell’intensa giornata i volontari del Fedi-Fermi si sono dovuti servire di un furgone e di diverse auto per trasportare la grande quantità di beni, accuratamente smistati ed impacchettati, presso la sede della Giorgio Tesi Group.