Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Raccolta umanitaria dell'Istituto Fedi Fermi in favore dei terremotati della Turchia e della Siria

14/2/2023 - 15:31

Tanta stanchezza, ma anche soddisfazione e gioia per aver vissuto e condiviso il valore della solidarietà; con questi sentimenti e un bilancio più che positivo si è chiusa la giornata di raccolta di beni di prima necessità, in favore delle popolazioni turche e siriane colpite dal terremoto, che si è svolta ieri presso la sede centrale dell’Itts Fedi-Fermi.

 

L’Istituto pistoiese e l’associazione “Amici del Fedi-Fermi” hanno infatti voluto dare il proprio contributo alla raccolta organizzata dalla Giorgio Tesi Group e dalla Fondazione Giorgio Tesi Onlus nei giorni del 13 e 14 febbraio. Oltre ad alcuni soci dell'associazione, hanno preso parte all’iniziativa anche docenti, collaboratori scolastici, genitori ed un gruppo di allievi, che hanno avuto modo di sperimentare l’importanza della partecipazione collaborativa e gratuita per il raggiungimento di un obiettivo comune.

 

Molto favorevole è stata la risposta dei cittadini e dell’utenza della scuola, infatti al termine dell’intensa giornata i volontari del Fedi-Fermi si sono dovuti servire di un furgone e di diverse auto per trasportare la grande quantità di beni, accuratamente smistati ed impacchettati, presso la sede della Giorgio Tesi Group.

Fonte: Istituto Fedi-Fermi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: