Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sabato 12 marzo si è svolta la prima delle tre gare in programma del circuito Ocean’s Cup, che porterà le teste di serie di ogni categoria, per ciascun circolo aderente, alle semifinali nazionali dove emergeranno dalle schiere dei contendenti i vincitori e di conseguenza partecipanti alla finale internazionale che si svolgerà presso il Quinta Da Marinha Golf & Resort in cui alloggeranno i finalisti, ed il Golf Club Oitavos Dunes inserito all’interno del parco nazionale Sintra – Cascais affacciato sull’oceanoAtlantico nel quale verrà materialmente giocata la finale dal 22 al 25 settembre.
Questa prima tappa di qualificazione a Quarrata ha visto la vittoria di Pierluigi Layed il secondo posto di Giacomo Vannelli in prima categoria; nella seconda invece Sandro Giannini si è portato al comando seguito da Alfonso Caraglia, mentre in terza categoria Giampaolo Pacini si è imposto sugli avversari ed anche sul secondo classificato Luca Lucarelli.
Nicola Risaliti ha inoltre vinto il 1° Lordo, RiccardoCarobbi il 1° Senior, Elena Raggi il 1° Lady, Alessandro Oliva il 1° Junior e StefanoGrassi ha conquistato il premio speciale per il Nearest to the Pin con il suo tee – shotgiunto ad 1,33 metri dalla buca designata per tale contest.
Durante la premiazione sono saltati tappi di champagne, gentilmente offerti dalla maestra del circolo Anna Ravinetto che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto il plauso per la sua generosità e per la professionalità e la dedizione con cui porta avanti i corsi giovanili permettendo, con la propria passione, la diffusione di uno sport così stimolante esalutare come il golf.