In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Mancano pochi giorni al 26 febbraio, elettori e iscritti Pd eleggeranno i segretari nazionale e regionale. Ecco una nota del comitato Bonaccini.
"Noi rappresentanti della mozione Bonaccini abbiamo a cuore il nostro Partito Democratico, che seppur con mille problemi, si mette in discussione attraverso le primarie.
Ci siamo sempre basati sul principio che i nomi propri non sono un partito, che non c'è una mozione più femminista di una altra o che i migliori stanno dall’altra parte o che non deve esser la gara a chi delimita meglio il proprio recinto.
Abbiamo puntato sulla credibilità, esperienza, concretezza e pragmatismo di Stefano Bonaccini che vuole ricostruire, insieme a tutti noi, finalmente un vero partito, dove il suo popolo si senta a casa e rappresentato per le battaglie da fare, con forza, passione, competenza e libertà.
Siamo donne e uomini che non ci stanno alla logica dello slogan che nasconde altro: cambiare tutto per cambiare nulla.
In Italia gli iscritti hanno già scelto in maggioranza Stefano Bonaccini, siamo sicuri che anche gli elettori lo premieranno insieme ai nostri candidati alle assemblee, con due donne preparate ed apprezzate in testa alle liste, liste composte da iscritti e militanti, molti senza incarichi di vertice ma che rappresentano la nostra comunità che in questi anni ha tenuto in piedi il PD sui territori:
Assemblea nazionale
Giuseppina "Giusy" Versace (capolista), Serravalle Pistoiese
Yuri Martone, Buggiano
Assemblea regionale
Simona De Caro, sindaco di Monsummano Terme
Lida Bettarini, Pieve a Nievole
Carlo Cortesi, Chiesina Uzzanese
Ilaria Di Maina, Ponte Buggianese
Andrea Mariotti, Monsummano Terme
Valentina Loparco, Massa e Cozzile