Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
GRANDISSIMA impresa della barca Aria, portacolori dello Yacht Club Montecatini, che ha conquistato a Punta Ala il campionato invernale al termine di tre week-end dove ha vinto, davanti agli equipaggi romani di Astragalo e Dinuovosimpatia, 5 delle 8 prove disputate. Un successo in questa prestigiosa manifestazione, rafforza la propria posizione nelle top ten della ranking list nazionale. Una bella soddisfazione per gli armatori che iniziano così nel migliore dei modi la stagione che porterà all’ appuntamento clou di fine maggio quando si disputerà il campionato del mondo Platu 25. Il prossimo appuntamento per lo Yacht Club Montecatini è nelle vicine acque viareggine per la Coppa Carnevale, poi appuntamento sul lago di Garda a fine aprile e dopo il campionato del mondo i campionati tricolori a Senigallia. Francesco Bellomo, Marco Iozzelli e Roberto Puccetti, armatori della barca termale, nell’ occasione intendono ringraziare il Credito Cooperativo Valdinievole, Agricola Gloria, Weber Saint-Gobain, Reale Mutua, Podere Salicaia e Lavanderia Magnelli per l’apporto dato.