As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande emozione e immensa soddisfazione per l' inaugurazione del Fiat Doblo' della Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti allestito per il trasporto dei disabili. La cerimonia si è svolta sotto la Rocca di Serravalle alla presenza del sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, del vicesindaco Federico Gorbi, del presidente del consiglio comunale Roy Bardelli e dell' assessore allo Sport Benedetta Vettori. Oltre ai volontari della locale sezione della Misericordia, hanno assistito al taglio del nastro anche altri membri dell' associazione, fra cui il direttore dei servizi della Misericordia di Pistoia Riccardo Fantacci. David Iacomelli, responsabile della sezione della Misericordia di Castellina, Serravalle e Masotti, dal canto suo è certo che questo nuovo mezzo potrà far fare un deciso salto di qualità al locale distaccamento della Misericordia: < Si tratta del primo mezzo nuovo che riusciamo a inaugurare. Finora avevamo avuto soltanto mezzi di seconda mano. Ci sarà di grande aiuto sia per i disabili che per gli anziani, che non dobbiamo mai lasciare soli>.
Felice per questa nuova dotazione anche il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, che a suo tempo è stato presidente della Misericordia di Castellina: < Il nuovo Fiat Doblo' darà ai volontari una marcia in più per aiutare chi ha bisogno. Io poi, sono particolarmente felice di vedere la crescita di questa sezione perché è la conferma che il suo spostamento a Masotti fu una cosa giusta>.