As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella splendida cornice del Lido' Le Panteraie a Montecatini Terme il 24 aprile si svolgerà la prestigiosa manifestazione di bellezza Grand International. L'evento sarà allietato dall'esibizione della scuola di danza di Prato Alisa Dance, che si esibiranno in performance di tango argentino, balli latini ed esibizioni varie: la comicità di Castellani Federico alternerà il ritmo delle sfilate delle ragazze con gli abiti di alta moda di quattro stiliste: Jessica Spiga della provincia di Torino, creatrice e unica titolare del brand di moda “Fairy Creations Moda Donna Made in Italy, Cecilia Pangaro di Buenos Aires, ma che lavora a Milano, dove ha partecipato anche alla Milano Fashion Week, Helena Romanova con i suoi unici abiti interamente realizzati con l'uncinetto ed infine gli abiti da sposa Mirò fashion vintage di Angela Cannata da Brescia.
La presentatrice della serata sarà Maria Chiara Casillo, mentre la direzione artistica della serata sarà gestita dalla montecatinese Lucrezia Severi , giovane, ma creativa e determinata con soluzioni innovative che si fa apprezzare al pubblico del settore.
Una serata unica nel suo genere, cosmopolita come il concorso richiede.