Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nella splendida cornice del Lido' Le Panteraie a Montecatini Terme il 24 aprile si svolgerà la prestigiosa manifestazione di bellezza Grand International. L'evento sarà allietato dall'esibizione della scuola di danza di Prato Alisa Dance, che si esibiranno in performance di tango argentino, balli latini ed esibizioni varie: la comicità di Castellani Federico alternerà il ritmo delle sfilate delle ragazze con gli abiti di alta moda di quattro stiliste: Jessica Spiga della provincia di Torino, creatrice e unica titolare del brand di moda “Fairy Creations Moda Donna Made in Italy, Cecilia Pangaro di Buenos Aires, ma che lavora a Milano, dove ha partecipato anche alla Milano Fashion Week, Helena Romanova con i suoi unici abiti interamente realizzati con l'uncinetto ed infine gli abiti da sposa Mirò fashion vintage di Angela Cannata da Brescia.
La presentatrice della serata sarà Maria Chiara Casillo, mentre la direzione artistica della serata sarà gestita dalla montecatinese Lucrezia Severi , giovane, ma creativa e determinata con soluzioni innovative che si fa apprezzare al pubblico del settore.
Una serata unica nel suo genere, cosmopolita come il concorso richiede.