Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle Civica interviene sul Torneo dei Rioni.
"Tra poco più di un mese si tornerà a disputare nel nostro comune il tanto atteso Torneo dei Rioni: si tratta non solo di un evento calcistico ma anche di una occasione di festa e divertimento, soprattutti per i cittadini di Casalguidi, la frazione che ospita fin dalla sua nascita la manifestazione.
Occorre ringraziare i rioni, che in collaborazione con l'amministrazione comunale si impegnano tutto l'anno per organizzare il torneo con la finalità di vivacizzare il paese, alimentando un sano campanilismo e accrescendo il comune senso di appartenenza.
Siccome la competizione interessa tutte le frazioni in cui il comune di Serravalle si suddivide, a nostro avviso sarebbe opportuno che essa fosse ospitata non solo da Casalguidi, ma ogni anno a turno anche da tutte le altre frazioni. L'evento potrebbe portare così vivacità e festa anche nelle altre parti del comune, garantendo a tutti le stesse opportunità sociali ed economiche.
È la proposta che Serravalle Civica fa agli organizzatori dell'evento e agli amministratori, riconoscendone il lodevole impegno e augurando loro un buon lavoro".