Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Grassotti: “Mai attaccato Zaira Vinci personalmente, quello che dispiace è la superficialità della replica"

10/5/2023 - 14:50

Il candidato Antonio Grassotti (centrodestra) controreplica a Zaira Vinci (Pescia Cambia).


"Ho letto con sconcerto la replica di Zaira Vinci, che mi attacca con una serie di considerazioni assolutamente fuori luogo, che derivano da una sua interpretazione, decisamente sbagliata, di quello che avrei detto su di lei.

 

Quello che dispiace veramente è che, leggendo le sue parole, si capisce perfettamente che tutto quanto dice nasce dalla lettura di un giornalista, che ha dato una interpretazione sua personale del mio comunicato, che probabilmente gli è servita per aumentare l’attenzione nei confronti del suo testo, ma che non è per nulla aderente alle mie affermazioni. La mia storia dimostra che non ho mai attaccato personalmente nessuno, avendo rispetto per tutti.

 

Che lui lo scriva può essere legittimo, quanto forzato, ma chi ha ruoli istituzionali non dovrebbe fermarsi a un titolo, ma almeno leggere tutto il comunicato. Una superficialità inaccettabile da parte di chi occupa ruoli importanti e che dovrebbe documentarsi. In questo caso, bastava leggere le poche righe del mio comunicato e non scatenare una bagarre su un titolo fatto da un giornalista, a meno che non sia un pretesto per farsi un po' di pubblicità, non avendo altri modi per farlo.

 

Entrando nel merito della questione, io, come si evince dal comunicato che ho fatto sul Ponte all’Abate e sul pericolo della chiusura di 18 mesi, non ho certo attribuito responsabilità dirette a Zaira Vinci, peraltro mai nominata. Bastava leggere quelle poche righe per capire, visto che era scritto in modo chiaro e semplice, che la responsabilità di cui si parla è politica, visto che la maggioranza provinciale che gestisce la situazione del ponte si regge sulla presenza della consigliera comunale di Pescia Cambia perché, altrimenti, questa maggioranza non ci sarebbe.

 

Non è difficile da capire, ma purtroppo questo è lo specchio dell’atteggiamento di tanti amministratori che operano con grande superficialità, non leggendo nemmeno i comunicati che li riguardano. Non oso immaginare cosa succeda quando si parla di provvedimenti di centinaia di pagine, che necessitano approfondimenti importanti.

 

Per concludere ribadisco il concetto della mia assoluta contrarietà a questa ipotesi di chiusura del  Ponte all’Abate per 18 mesi, voluto da Provincia e Regione. Il resto sono discorsi di chi ha tempo da perdere”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: