A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella giornata di sabato si è svolto il quarto memorial Rudy organizzata dalla boxe Giuliano dove hanno combattuto il borghigiano Mattia Tori e Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa.
Lo youth Mattia Tori vince il suo primo match con il bravissimo Rayan Polani della boxe Stiava. Mattia rompe il ghiaccio, anche un po' per colpa dell'emozione non riesce a fare vedere il lavoro svolto in palestra nell'ultimo periodo. Match sempre in attacco dove si aggiudica il verdetto con una vittoria.
Ritorna sul ring lo scoolboy Emanuele Ammazzini 70 kg dove si vuole riscattare dopo lo scorso aprile venne fermato dal dottore per epistassi del naso. Affronta Gabriele Vicari dell'Accademia dello sport di Livorno, dove nella prima ripresa parte subito nell'acceleratore e cerca di sorprendere Emanuele partendo subito in attacco. Emanuele non si fa attendere più di tanto e entra subito nel match dove fa vedere le sue buone doti e mette in difficoltà il pugile livornese. Emanuele vince e convince. Ha messo in atto le direttive richieste dall'angolo dai maestri Massimo Bosio di Ponte Buggianese e Francesco Genovese di Montecatini.
Sempre nella giornata di ieri si è conclusa la penultima sezione di guanti a Milano nella palestra Apot 1928. per il pugile campione italiano professionista Marvin Demollari in vista dell'europeo ibf dove si svolgerà il prossimo 9 giugno a Londra.