A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio
Ove questi mesi ha lavorato tanto per raggiungere il suo sogno di montare quei scalini.. così ci racconta il suo allenatore.
Incrocerà i guantoni contro un avversario della boxe valdisieve, riunione organizzata dall'accademia pugilistica fiorentina il 1 aprile.
All' angolo sarà seguito dal suo maestro massimo Bosio di ponte Buggianese e Francesco genovese di Montecatini.
Il prossimo 22 aprile sarà la volta del secondo match per matteo capaccioli montecatinese doc categoria 86 kg.
Riunione organizzata dalla pugilistica pratese.
Continua la preparazione senza sosta
Per il campione italiano professionista marvin demollari dei pesi leggeri allenato da Massimo Bosio dove dovrà difendere la sua cintura il prossimo 6 maggio a Gorizia contro lo sfidante di casa Francesco Santacroce.
Nella foto Emanuele ammazzini