Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso dell' ultima seduta del Consiglio Comunale di Serravalle Pistoiese è stato approvato il rendiconto di gestione del bilancio 2022. Il vicesindaco Federico Gorbi ha evidenziato un risultato di amministrazione pari a euro 7.007.021 e un risultato positivo del conto economico pari a euro 218.360.
Lo stato patrimoniale dell'ente evidenzia un patrimonio netto di euro 33.806.075
< Una situazione sana - afferma il vicesindaco Federico Gorbi- che si ripercuote sulla qualità dei servizi offerti alla cittadinanza a costi molto più bassi della media dei comuni della Piana pistoiese>.
Le percentuali di realizzazione delle missioni che erano state stabilite ad inizio anno sono infatti molto alte, in genere superiori al 90%, segno evidente che gli obiettivi sono stati raggiunti attraverso il lavoro costante durante tutto l'anno.
Il rendiconto è stato poi approvato con 12 voti favorevoli e 3 contrari.
Nella stessa seduta è stato modificato il regolamento relativo all' Imu , in particolare negli articoli riguardanti la rateizzazione degli accertamenti esecutivi, sempre su proposta dell' assessore al Bilancio e Tributi Federico Gorbi.
Per coloro che hanno fino a 100 euro da pagare, non è prevista alcuna rateizzazione.
Sono previste invece fino a 4 rate se il debito ammonta a una cifra fino a 500 euro.
Le rate possono poi arrivare a 12 per i debiti fino a 3.000 euro e a 24 per i debiti inferiori a 6.000 euro.
Infine, per chi ha situazioni debitorie superiori ai 6.000 euro, le rare possono arrivare a 36.
Questo provvedimento è stato approvato all' unanimità.