Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Missione compiuta. Con quattro turni di anticipo il Margine Coperta vince il girone dei Giovanissimi Regionali. Lo fa passando sul terreno del "Martellini" di Stiava nella gara di recupero che si è conclusa da pochi minuti. Una doppietta di Paccagnini ha dato il successo alla formazione di Guerri.
"Faccio i miei complimenti ai ragazzi per l'abngazione e la serietà sempre dimostrata - dice il direttore sportivo del Margine Carlo Pucci -, allo staff tecnico per la bontà del lavoro svolto e allo Stiava per come ci ha accolto e ospitato oggi: è stata una vera festa dello sport."
Il Margine è andato in Versilia con una formazione piuttosto rimaneggiata. "E' vero, abbiamo portato via tanti 1997 come Danesi, Russo, Gianardi, Giovannetti, Chiavacci e Giannecchini. visto che avevamo ragazzi infortunati o con problemi scolastici. Però abbiamo un gruppo forte e domenica prossima festeggeremo tutti insieme questo successo."
Un Margine che guarda già oltre. "Non è che voglio minimizzare il successo in un girone che non è mai scontato e sempre difficile, però ora dobbiamo continuare a lavorare per le finali regionali che restano il nostro obiettivo primario."
Alla società del Margine Coperta vanno anche i complimenti del Delegato Provinciale di Pistoia Stefano Riccomi. "Bravi davvero, come sempre. Questa società è un fiore all'occhiello per la nostra provincia e i suoi successi sono importanti per tutto il movimento."