La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Al Don Carlos, scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali per Miss Toscana e Kelly Modaro di Montecatini Terme (foto 2) si aggiudica il titolo di Miss Eleganza Toscana 2023.
La semifinale regionale punto cardine per il proseguo del concorso si è svolta ieri al dancing discoteca Don Carlos, dove tra le 50 concorrenti convocate è stato scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali che si contenderanno i rimanenti 6 titoli satellite e parteciperanno all'elezione di Miss Toscana 2023.
Tra il gruppo delle 24 finaliste Kelly Modaro di Montecatini Terme è stata eletta Miss Eleganza Toscana, primo titolo satellite che le dà il diritto per partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma nella prima decade di settembre.
Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Andrea Giusti in rappresentanza del dancing discoteca Don Carlos e ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Top-Time il Monile di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.
Veramente arduo il lavoro della giuria presieduto da Alessandro Fontanelli coordinatore stilisti New Look e come segretario da Enrico Salvadori giornalista e scrittore nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti provenienti da tutta la Toscana il gruppo delle 24 finaliste regionali e al termine dello scrutinio e compilazione del verbale della serata ha emesso il seguente elenco:
MARIA VITTORIA FREDIANI - 20 anni - di Quarrata (PT).
FEDERICA PINZANI - 18 anni - di Empoli (FI).
VIOLA GRAZIOLI - 22 anni - di Viareggio (LU).
NOEMI FARINA - 20 anni - di Greve in Chianti (FI).
DEBORA SARTI - 26 anni - di Casalguidi (PT).
CHIARA LAZZAROTTI - 26 anni - di Massa.
DUNIA BRESCIANI - 19 anni - di Pietrasanta (LU).
JUSTINE LESO - 19 anni - di Carrara.
MORGANA MANUALI - 20 anni - di Bagno a Ripoli (FI).
FRANCESCA FABBIANI - 27 anni - di Vicchio (FI).
GIADA PIERACCINI - 18 anni - di Seravezza (LU).
GIULIA RIZZUNI - 18 anni - di Viareggio (LU).
KELLY MODARO - 20 anni - di Montecatini Terme (PT).
CHIARA NOTINI - 19 anni - di Barga (LU).
KLEA HOXHA - 17 ANNI - DI Pistoia.
MELANY MODARO - 20 anni - di Montecatini Terme (PT).
CHIARA HELG - 21 anni - di Poggibonsi (SI).
MARIKA PETRI - 19 anni - di Casciana Terme (PI).
MARTINA FIASCHI - 26 anni - di Lucca.
MARIANNA PARRI - 25 anni - di Terricciola (PI).
MARINA FRISENNA - 29 anni - di Montespertoli (FI).
BENEDETTA ALOCCI - 18 anni - di Porto S.Stefano (GR).
CASSANDRA GHIOMELLI - 22 anni - di Cerreto Guidi (FI).
SARA RAZZANO - 25 anni - di Comeana (PO).
La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e ospiti della serata Sharon Gruttadauria Miss Elba 2023 e Arianna Polidori finalista nazionale eletta alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022 con il titolo di Miss Toscana.
L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia da oltre 40 anni per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli , Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia e da Andrea Giusti per il dancing discoteca Don Carlos.
Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso è programmato per giovedi' 10 agosto a Poppi dove verrà eletta Miss Miluna Toscana 2023.