Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - Gli agenti del posto Polfer di Pistoia, domenica 6 agosto, sono intervenuti a bordo di un treno regionale, proveniente da Firenze e diretto a Pistoia, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che, impugnando un coltello, si aggirava tra i passeggeri.
Raccolta la descrizione dell'uomo, la pattuglia della Polfer ha individuato il soggetto e lo ha reso inoffensivo immobilizzandolo.
Nella tasca posteriore dei jeans del giovane, un pakistano 31enne, è stata rinvenuta una lama arrugginita della lunghezza di oltre 15 centimetri.
Un testimone, che viaggiava sullo stesso convoglio, ha riferito di aver visto il giovane minacciare un passeggero avvicinandogli pericolosamente la lama al volto.
Il giovane è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di armi, la lama è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.