Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Alla Segheria due serate di musica dal vivo con gruppi tutti al femminile

13/9/2023 - 10:12

La Segheria apre il 15 e il 16 di settembre con due serate di musica dal vivo, due concerti di due gruppi tutti al femminile. Dopo un lungo periodo di chiusura, Gli Omini vogliono riaprire al pubblico il piazzale, per farlo ballare e cantare, per portare a Pistoia due gruppi della scena alternativa e indipendente. Le due formazioni, completamente diverse tra di loro, accomunate dalla grande capacità di coinvolgere la gente, offrono due sguardi sul concetto di pop e popolare, e sono pronte a far scatenare le folle. Approfittando del finire dell’estate, nell’incertezza dell’inverno, apriamo nuovamente i cancelli del piazzale per proporre due serate conviviali e piene di musica.


L'apertura è prevista per le 19 con aperitivi, dj set, lotterie, campo da bocce e la solita aria scansonata offerta dai padroni di casa. I concerti inizieranno alle 21.30 e la serata proseguirà fino a esaurimento energie e scorte.


Per continuare a incontrarsi e restare vivi, dal vivo. Ecco il programma: 

 

Venerdì 15 settembre, ore 21.30: Wunder Tandem, un duo dall’animo disco/punk, pronto a stupire l’incauto passante e l’intrepido ascoltatore con una carica e una musica esplosiva che abbattono definitivamente le differenze di genere. Due voci, una fisarmonica e un mini drum set, le Wunder Tandem sono pronte ad incendiare il palco. Pioniere del drum'n'fisa sound, partoriscono i loro mashups mixando hit e tormentoni da Billboard in maniera caustica e imprevedibile. Scatenate, graffianti, instancabili e molto molto rosa, hanno suonato per le strade e sui palchi di tutta Europa.

 

Sabato 16 settembre, ore 21.30: Dè soda sisters, che nascono a Rosignano Solvay. Il nome del gruppo è un ironico omaggio proprio a ciò che caratterizza Rosignano Solvay: il bicarbonato e le sue spiagge bianche. Il gruppo, tutto al femminile, predilige spazi scenici contenuti per stringersi al pubblico e farlo sentire parte integrante del concerto. Musica da strada che si fa largo fra piazze, piazzette, vicoli stretti. Da qui parte il loro vasto repertorio di vecchie canzoni anarchiche e popolari, appartenenti alla tradizione toscana e del sud Italia. Stornelli da osteria, filastrocche rivoltose, serenate d’amore, canti di lotta e melodie del passato. Le Dè Soda Sisters conquistano il pubblico per la loro semplicità e la squisita naturalezza della loro musica.  

 

L’ingresso è di 10 euro + 5 euro di tessera (con bevuta inclusa).È possibile tesserarsi la sera stessa dell'evento e l'ingresso è riservato ai soci.


La Segheria è in via San Donato 202, Pistoia.
PER INFO gliomini@gliomini.it3349753529

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: