As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La compagnia de Gli Omini lancia "Tre colpi in Segheria", sperando che non siano quelli finali. Il buco spazio culturale aperto a fine 2018 in zona Sant’Agostinoha subito ben presto le conseguenze della pandemia, ma non molla e tenta di resistere e rincontrare il pubblico in piazzale. Tre serate all’aperto con tre cene, due spettacoli, una presentazione del libro de Gli Omini, sorprese musicali e ricreative.
Venerdì 24 settembre, La Segheria sarà aperta dalle ore 18.00per una serata di autofinanziamento in cui Gli Omini faranno i padroni di casa. Dj set, bocciodromo libero, lotterie, i ritratti più veloci del west di Luca Lucherini (Collettivo Burrasca). Alle ore 19.30Gli Omini presentano il libro “Pesci, Santi e Madonne”edito da La nave di Teseo. Alle 21 arrivano le pizze del Circolo Arci Bugiani nel piazzale della Segheria. E dopo cena si continua con musica e ospiti speciali.
Sabato 25 settembre, la cena del Bugiani sarà servita in Segheria dalle 19.30. Alle 21.30 tornano i clown più odiati dalle mamme italiane, i Tony Clifton Circus. Il gruppo internazionale ed esplosivo porterà in Segheria il loro spettacolo cult Rubbish Rabbit per coinvolgere e sconvolgere il pubblico a modo loro.
Domenica 26 settembre, ore 19 sarà il turno di Los Cabaretteros, tre pezzi comici da venti minuti per ridere parlando di precarietà della vita, razzismo, autismo ad alto funzionamento. Si alterneranno sul palco Davide Grillo, Clemente presenta Tuci e To Quee, comici freschi che Gli Omini hanno incontrato per caso e fortuna negli anni e che vogliono presentare ai loro soci. La cena del Circolo Arci Bugianisarà servita in piazzale dalle ore 21.
Per info e prenotazioni: gliomini@gliomini.it
Tel. 3491840184 3349753529
La Segheria è in via San Donato 202. E’ necessario prenotare.