Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tre serate-spettacolo alla "Segheria"

22/9/2021 - 10:52

La compagnia de Gli Omini lancia "Tre colpi in Segheria", sperando che non siano quelli finali. Il buco spazio culturale aperto a fine 2018 in zona Sant’Agostinoha subito ben presto le conseguenze della pandemia, ma non molla e tenta di resistere e rincontrare il pubblico in piazzale. Tre serate all’aperto con tre cene, due spettacoli, una presentazione del libro de Gli Omini, sorprese musicali e ricreative.


Venerdì 24 settembre, La Segheria sarà aperta dalle ore 18.00per una serata di autofinanziamento in cui Gli Omini faranno i padroni di casa. Dj set, bocciodromo libero, lotterie, i ritratti più veloci del west di Luca Lucherini (Collettivo Burrasca). Alle ore 19.30Gli Omini presentano il libro “Pesci, Santi e Madonne”edito da  La nave di Teseo. Alle 21 arrivano le pizze del Circolo Arci Bugiani nel piazzale della Segheria. E dopo cena si continua con musica e ospiti speciali.


Sabato 25 settembre, la cena del Bugiani sarà servita in Segheria dalle 19.30. Alle 21.30 tornano i clown più odiati dalle mamme italiane, i  Tony Clifton Circus. Il gruppo internazionale ed esplosivo porterà in Segheria il loro spettacolo cult Rubbish Rabbit per coinvolgere e sconvolgere il pubblico a modo loro.


Domenica 26 settembre, ore 19 sarà il turno di Los Cabaretteros, tre pezzi comici da venti minuti per ridere parlando di precarietà della vita, razzismo, autismo ad alto funzionamento. Si alterneranno sul palco Davide Grillo, Clemente presenta Tuci e To Quee, comici freschi che Gli Omini hanno incontrato per caso e fortuna negli anni e che vogliono presentare ai loro soci. La cena del Circolo Arci Bugianisarà servita in piazzale dalle ore 21.
 
Per info e prenotazioni: gliomini@gliomini.it
Tel. 3491840184 3349753529

La Segheria è in via San Donato 202. E’ necessario prenotare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: