Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Duferco Energia green & energy partner di Fabo Herons

22/9/2023 - 10:50

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

 

Duferco Energia Spa è una società del gruppo Duferco tra i primi dieci operatori del mercato energetico italiano. Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di energia, gas e servizi di efficienza energetica e mobilità sostenibile per tutti i segmenti di mercato. Con sede a Genova, un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e oltre 300 collaboratori, l’azienda opera sul mercato italiano dal 2010 e offre servizi energetici a più di 300.000 clienti. Oggi Duferco Energia è tra i primi player italiani anche nell’ambito della mobilità sostenibile, con una rete abilitata ai propri servizi di oltre 28.000 punti di ricarica in Italia e sviluppa progetti di efficientamento energetico e produzione rinnovabile.


Tutte le attività si basano su un modello di business in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda Onu 2030 che ispirano il processo di transizione energetica europeo.


Oggi nasce un’alleanza tra Fabo Herons Basket, gli Aironi della pallacanestro italiana, e Duferco Energia, nel solco di valori e visioni comuni, la sostenibilità in primis, con l’Anno Green Herons che costituisce una piattaforma ideale per iniziare un cammino di reciproca soddisfazione.


“Siamo davvero felici di essere al fianco di una realtà sportiva così importante – commenta Luca Masini, direttore commerciale di Duferco Energia. - Il progetto “Anno Green Herons”, lanciato quest’anno dalla società di Montecatini con l’obiettivo di dare un contributo alla lotta al cambiamento climatico, si sposa al 100% con i valori legati alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e del territorio su cui Duferco investe da anni. Ringrazio, pertanto, il presidente Andrea Luchi e tutta la società, con la convinzione che insieme potremo ottenere grandi risultati".


Il presidente di Fabo Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore la proprietà e il management di Duferco Energia per la fiducia dimostrata e per avere deciso di investire in un progetto sportivo giovane ma già fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità, da forti valori e dal grande legame con il nostro amato territorio.

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: