A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Duferco Energia Spa è una società del gruppo Duferco tra i primi dieci operatori del mercato energetico italiano. Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di energia, gas e servizi di efficienza energetica e mobilità sostenibile per tutti i segmenti di mercato. Con sede a Genova, un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e oltre 300 collaboratori, l’azienda opera sul mercato italiano dal 2010 e offre servizi energetici a più di 300.000 clienti. Oggi Duferco Energia è tra i primi player italiani anche nell’ambito della mobilità sostenibile, con una rete abilitata ai propri servizi di oltre 28.000 punti di ricarica in Italia e sviluppa progetti di efficientamento energetico e produzione rinnovabile.
Tutte le attività si basano su un modello di business in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda Onu 2030 che ispirano il processo di transizione energetica europeo.
Oggi nasce un’alleanza tra Fabo Herons Basket, gli Aironi della pallacanestro italiana, e Duferco Energia, nel solco di valori e visioni comuni, la sostenibilità in primis, con l’Anno Green Herons che costituisce una piattaforma ideale per iniziare un cammino di reciproca soddisfazione.
“Siamo davvero felici di essere al fianco di una realtà sportiva così importante – commenta Luca Masini, direttore commerciale di Duferco Energia. - Il progetto “Anno Green Herons”, lanciato quest’anno dalla società di Montecatini con l’obiettivo di dare un contributo alla lotta al cambiamento climatico, si sposa al 100% con i valori legati alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e del territorio su cui Duferco investe da anni. Ringrazio, pertanto, il presidente Andrea Luchi e tutta la società, con la convinzione che insieme potremo ottenere grandi risultati".
Il presidente di Fabo Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore la proprietà e il management di Duferco Energia per la fiducia dimostrata e per avere deciso di investire in un progetto sportivo giovane ma già fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità, da forti valori e dal grande legame con il nostro amato territorio.