Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Vengono di seguito indicati i risultati ottenuti nella settimana dalle squadre della Pallavolo Monsummano.
1° DIVISIONE: Vince nettamente lo scontro contro la pallavolo Ponte Buggianese per 3-0. Continua l'inseguimento al Volley Appennino che ci precede di un solo punto, dopo la loro vittoria per 3-2 contro il Blu Volley Quarrata.
2° DIVISIONE: la squadra , che per motivi organizzativi viene guidata in questa gara da Stefania Fagni, quale assistente di Alberto Ferrali, perde con il Blu Volley Quarrata per 3-0
UNDER 18: Mercoledì 23/03/2011 ore 21:00 si è svolta gara 2 della fase regionale under 18 in casa, contro il Volley Chimera Arezzo, compagine altamente preparata a tale campionato dato che alcune atlete militano nella loro squadra di serie C. Purtroppo, dopo un brillante inizio chiusosi con la vittoria del 1 set e dopo essere stati in vantaggio per gran parte del secondo, la nostra squadra si è smarrita perdendo l’incontro per 3 a 1. Giovedì 31 Marzo ci attende la difficile trasferta a San Miniato (PI)
UNDER 16: la squadra creata dal nuovo direttore tecnico Roberto Niccolai ha effettuato un gara amichevole del torneo tra società Pistoia – Quarrata, vincendo per 3-0 contro il Volley pistoiese . Ha esordito in campo, come primo palleggiatore, l’atleta Dea Taraj classe 1998, effettuando una buona prestazione .
UNDER 14: Il capitolo regionale si è interrotto al secondo turno, avendo perso il primo incontro per 3-1 contro Donoratico (LI) e per 3-2 una partita incredibile, che a quel punto valeva l’accesso alla fase successiva, contro il Cortona Volley. Davvero un gran peccato perché la nostra formazione era senz’altro superiore a quella aretina.
UNDER 13: Domenica mattina la squadra allenata da Valentina Malucchi ha giocato contro il Pescia volley ball vincendo per 3-0.
MINI VOLLEY: raggruppamento mini volley a Chiesina Uzzanese: le nostre formazioni hanno vinto tutte le gare effettuate.
MISTO: vince il campionato come 1° classificata. Ora affronterà le migliori squadre degli altri gironi in alcuni turni dei playoff promozione della categoria misto Uisp.