L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Un incontro proficuo quello che si è tenuto nei giorni scorsi a Pracchia tra l'amministrazione provinciale e la cittadinanza. Un dialogo che è servito alla Provincia per acquisire gli elementi di attenzione dei cittadini e che non resterà isolato.
Alla presenza del presidente Luca Marmo, del consigliere delegato alla viabilità Ferdinando Betti, del dirigente dell'area tecnica Marco Gori e del presidente della commissione speciale viadotti Andrea Tonarelli si è tenuto un confronto produttivo a cui seguirà, in tempi congrui, prima dell'inizio degli interventi ai due ponti sulla SP632 (quello al km 12+710 e al km 13+280), un'altra assemblea pubblica per condividere i dettagli dei lavori.
Nello specifico, quelli che saranno i tempi e le modalità di intervento, nell'ottica di ridurre al minimo il disagio alla circolazione.
In sede di assemblea l’amministrazione si è impegnata a comunicare le date di inizio lavori con congruo anticipo. Sabato prossimo verranno calati i massi ciclopici nell’alveo del fiume e, per far questo, il ponte al km 12+710 (ponte Melini) sarà chiuso in via precauzionale per l’intera giornata.