Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Credo che Monsummano Terme non possa investire in una persona migliore dell'attuale Sindaco: Simona De Caro è stata, è e sarà la migliore figura su cui convergere le nostre speranze, i nostri sogni, il nostro futuro"
Inizia così la lettera del coordinatore di Italia Viva Libero Roviezzo, attualmente in forza come Assessore allo Sport e all'Ambiente della prima giunta De Caro.
"Questo Comune ha bisogno di continuità e non mi riferisco alla continuità dei partiti, ma delle persone che in questi anni hanno ben amministrato con impegno, passione e, soprattutto, visione”.
Simona ha gestito al meglio questi anni difficili, dove la pandemia, che sembra un ricordo lontano, ha bloccato i lavori, dove il caos del bonus 110 ha fatto impennare i prezzi e reso introvabile la manodopera e dove, a livello nazionale, si respira un'aria di recessione dovuta alle guerre internazionali e alla capacità di spesa delle famiglie ridotto all’osso.
Simona è il Sindaco della porta accanto, un’amica della città e dei sui concittadini, una persona “perbene”.
Una donna forte e carismatica, ma al tempo stesso vicina ai bisogni della gente comune. Sa ascoltare, ma anche e soprattutto farsi valere.
Per questo e per le altre mille ragioni che solo il programma elettorale sarà in grado riassumere, le chiediamo di continuare a guidare e condurre il nostro Comune. Noi saremo al suo fianco. Tanto c'è ancora da fare ed è per questo che Italia Viva sente il bisogno di rompere gli indugi palesandole un appoggio vero, solido e incondizionato.
Siamo pronti a sostenerla con chiunque vorrà farlo, ma non accetteremo imposizioni o, peggio ancora, veti o personali preclusioni.
La sosterremo con chi ci sta. Con o senza simboli. Poco importa. È la sostanza che conta. Simona è la nostra unica candidata a Sindaco. Non ci sono ne ci saranno dubbi in merito.
Il nostro programma? Agire nel solco del suo primo mandato, valorizzandone la maggiore esperienza e la rinnovata consapevolezza.
Siamo pronti ad alleanze con quei partiti e forze civiche che le riconosceranno, come noi, autorevolezza, serietà e competenza.
Il suo buon lavoro è nei “fatti”, non nelle “parole”.
Nelle scuole adeguate staticamene e sismicamente, negli impianti sportivi rinnovati, con le torri Faro e la pista di atletica dello Stadio Strulli, e in quelli in corso di costruzione o riqualificazione, come il campo Berti e il Palacardelli o la nuova struttura geodetica, solo per citare uno tra più importanti risultati raggiunti. Oggi si può dire, più di ieri, Monsummano Terme capitale dello sport in Valdinievole!
Italia Viva è rappresentata in giunta e in consiglio comunale, ma soprattutto è fortemente radicata in tutta la comunità di Monsummano. Ci aspettano una serie di iniziative tematiche, organizzate e promosse per aprirci al confronto: il cantiere del nostro programma parte da qui, a fianco Simona, per la nostra Monsummano".
Assessore all'Ambiente e allo Sport
Roviezzo Libero
Italia Viva
Monsummano Terme
Il comunicato è condiviso e sottoscritto dal Coordinatore Provinciale di Italia Viva Pistoia Francesco Natali