Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Le prime piogge autunnali mandano già in tilt il sistema di smaltimento delle acque

20/10/2023 - 10:03

Le prime piogge autunnali hanno creato notevoli disagi in diverse zone della nostra provincia. Traffico bloccato, allagamenti e tombini traboccanti di acqua hanno caratterizzato la giornata di ieri. Segnalazioni sono arrivate dalla zona inustriale di Bottegone e da via Sestini a Pistoia, viale Diaz, Querceta, corso Roma e via Balducci a Montecatini. Sul banco degli imputati la mancata manutenzione e la pulizia di fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2023 - 16:51

AUTORE:
Federico

Ormai la storiella che la provincia non ha i soldi ha veramente stancato. Venerdì 20ottobre sulla strada SP27 un albero vecchio che era da abbattere come il resto della vegetazione che ormai ha invaso la strada, era in mezzo alla strada bloccandone il traffico. Quella strada è completamente abbandonata da tutto e da tutti come le altre della provincia: è una vergogna

21/10/2023 - 10:11

AUTORE:
Luca

Non fanno mai niente e quando piove succede di tutto di più. Fanno la telefonata per allarmare i cittadini e pulirsi la coscienza in caso succeda qualcosa di grave , nel caso succeda qualcosa di grave intervengono anche i Procuratori della Repubblica. Una bella vergogna fra tutti.

20/10/2023 - 20:56

AUTORE:
Chissenefrega

...che passi la piena! Come da sempre, la manutenzione costa i soldi non ci sono, la gente brontola un po', poi gli passa.

20/10/2023 - 20:33

AUTORE:
Reverendo67

Ricordo ancora la passata campagna elettorale dove il buon Baroncini sui social con le foto di corso Roma allagata vergava un bel MAI PIÙ...
Cosa avrà voluto dire????
Poi per finire bisognerebbe chiedere all'assessore di riferimento (quello ai lavori pubblici) che avevano in programma e se sono iniziati i lavori o per quale motivo no,ma solo per puro esercizio di diletto...

20/10/2023 - 17:08

AUTORE:
ant

Con l'allerta meteo è da incoscienti non provvedere alla pulizia dei fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo. cos'altro si aspetta?