Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La Fiom Cgil interviene dopo lo sciopero alla Hitachi.
"La direzione del personale e la direzione dello stabilimento Hitachi di Pistoia continuano a evitare il confronto sindacale sui problemi di sicurezza posti dalla mobilità pedonale interna allo stabilimento, rifiutando a priori le soluzioni proposte dalla Rsu e riproponendo interventi che si sono già dimostrati inefficaci a pochi giorni dalla loro introduzione.
Contro l'atteggiamento di chiusura dell’azienda che non si rende disponibile ad affrontare una discussione sulle questioni di sicurezza, la Rsudi Hitachi Rail Pistoia ha proclamato un'ora di sciopero nella giornata odierna dalle ore 10.30 alle ore 11.30. Allo sciopero vi è stata una larga adesione soprattutto dei lavoratori dell'officina e dalla produzione".
Andrea Vignozzi della Fiom Cgil di Pistoia ha così commentato: “Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito con convinzione allo sciopero. L'obiettivo resta garantire la sicurezza dei lavoratori e per questo, se non vi saranno risposte, insieme a loro valuteremo come proseguire la mobilitazione”.