A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Elena Bardelli: "Facendoci volentieri portavoce di molti cittadini, che a noi si sono rivolti, facciamo notare pubblicamente che la modifica dell’orario degli uffici anagrafe, avvenuta già da alcuni mesi, sta causando non pochi disagi ai cittadini. Entrambi gli uffici infatti, sia quello di Serravalle che quello di Casalguidi, rimangono chiusi il sabato. Come tutti sanno, la stragrande maggioranza dei lavoratori ha proprio il sabato come giorno libero, e di conseguenza è a questo giorno della settimana che si è obbligati a rimandare commissioni e pratiche burocratiche di ogni genere. Alcuni ci hanno raccontato che sono stati costretti a richiedere permessi straordinari sul posto di lavoro per poter rinnovare la carta di identità per sé o per i figli.Resta per cui incomprensibile da parte dell’amministrazione comunale la scelta di chiudere gli uffici proprio nell’unico giorno libero di quasi la totalità dei cittadini. Le proteste non sono mancate, ma nulla è cambiato. Anche se non vorremmo, dobbiamo concludere che gli amministratori di Serravalle, anziché agevolare i cittadini, si compiacciano di complicare loro la vita".
Elena Bardelli
Referente Serravalle Civica