Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Cus micidiale dall’arco dei 3 punti, perde Shoemakers

13/11/2023 - 9:52

Dopo lo stop della scorsa settimana a causa della richiesta di rinvio della partita da parte di Agliana, colpita dall’alluvione, tornano in campo i ciabattini alla ricerca di punti pesanti.

 

La cronaca della partita

Quarta apre la sfida a cui risponde Vettori poi il rientrante Tommei con una bomba da il vantaggio ai ciabattini. Il Cus non ci sta e con Spagnolli impatta. È botta e risposta tra le due compagini che si alternano nel vantaggio. Spagnolli è onfire poi cinque punti consecutivi di Giannelli e il canestro sulla sirena di Cristofani chiudono il quarto sul 21-13.

 

Calderaro e Manetti dalla lunetta aprono il secondo periodo ma risponde sempre Spagnolli. Danesi da tre per il -4 poi Manetti accorcia ulteriormente. Fiorindi non ci sta, Monsummano risponde ma Ense e Madeo piazzano due bombe in rapida sequenza riportando gli universitari a +9. Ancora una bomba di Madeo, Tommei risponde ma ancora Madeo fissa il risultato al riposo lungo sul 40-26.

 

Manetti riapre le danze a cui risponde Quarta. Pisa continua a condurre le danze con una bomba di Ense poi ancora Quarta e Siena da tre e Monsummano sprofonda a -21. Coach Matteoni ricorre al minuto di sospensione e al rientro Manetti e Tommei confezionano un parziale di 0-5. Ancora Manetti e una bomba di Tommei dimezzano lo svantaggio dei ciabattini e stavolta è coach Forti a ricorrere al time-out. Giannelli interrompe l’ottimo momento monsummanese ma Santi ruba palla e va a segnare in contropiede. Manetti colpisce da tre ma Giannelli risponde con la stessa moneta. Ancora botta e risposta da tre tra Tommei e Cristofani che chiude il periodo sul 63-54.

 

Spagnolli apre l’ultimo periodo poi Carpitelli per il 4-0 iniziale dei pisani. Ancora una bomba di Spagnolli poi Ense riportano Pisa a +15. Pisa ricorre al fallo su ogni azione ma Tommei è Danesi sono implacabili infilando cinque punti dalla linea della carità. Manetti accorcia ma Giannelli chiude la partita con una bomba. Risultato finale 85-68.

 

I ciabattini mostrano qualche segnale di ripresa ma concedono troppo alle bocche di fuoco pisane che mettono a segno ben 14 tiri pesanti. Buono l’apporto dei rientranti Manetti e Tommei. Prossimo impegno tra le mura amiche contro Carrara sabato 18 novembre.

 

Cosmocare Cus Pisa 85 Gioielleria Mancini Shoemakers 68 Parziali: 21-13; 50-26; 63-54

 

Cosmocare Cus Pisa: Fiorindi 8, Cosci, Colombini ne, Cristofani 5, Ense 9, Corbic, Spagnolli 19, Siena 5, Giannelli 16, Madeo 9, Carpitelli 3, Quarta 11. All.: Forti

 

Gioielleria Mancini Shoemakers: Danesi 9, Parlanti ne, Cantrè 2, Meacci 2, Calderaro 5, Vettori 4, Lepori, Giusti, Tommei 23, Cellerini, Santi 2, Manetti 21. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: