Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È arrivato l’autunno, al ristorante Corsaro Verde riproponiamo, dopo i successi degli anni scorsi, la cena piemontese che quest’anno si chiamerà Bagna Cauda day. Il ristorante ha infatti aderito all’iniziativa nazionale e mondiale dell’associazione Astigiani, come unico locale in Toscana.
Sono previsti tre giorni in cui poter gustare il piatto regina della cucina piemontese il 24 e 25 novembre a cena e il 26 novembre a pranzo.
La bagna cauda è una tipica specialità gastronomica della cucina piemontese, una salsa preparata a base di aglio e acciughe, cotta a fuoco lento in olio d'oliva, che si consuma intingendovi vari tipi di verdure di stagione solitamente divise tra crude e cotte. Questo piatto è sinonimo di convivialità: in passato veniva servito al centro tavola e tutti i commensali intingevano le verdure, era l’occasione per stare insieme anche tra persone che non si conoscevano.
𝐌𝐞𝐧ù:
Piatto unico di Bagna Caudia con festival di verdure cotte e crude
Agnolotti carne al sugo d'arrosto
Dessert della casa
Caffè e digestivo Genepy Valdostano
𝐂𝐨𝐬𝐭𝐨: 28 €
In più se volete assaggiare il vino tipico piemontese che si accompagna benissimo con la Bagna Cauda potete scegliere tra una bottiglia di Barbera d’Asti doc o una bottiglia Dolcetto d’Alba doc o una bottiglia di Grignolino d'Asti doc (costo del vino: 12 €)
A tutti i partecipanti verrà regalato il bavaglio del Bagna Cauda Day
Le serate di venerdì e sabato saranno allietate dal 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗳𝗼𝗹𝗸𝗹𝗼𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 Musicant d'Alba
𝙋𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞: tel. 0572911650 – 3356548390 - e-mail info@corsaroverde.it
Bagna Cauda Pax, mettete dei cardi nei vostri cannoni.