Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È arrivato l’autunno, al ristorante Corsaro Verde riproponiamo, dopo i successi degli anni scorsi, la cena piemontese che quest’anno si chiamerà Bagna Cauda day. Il ristorante ha infatti aderito all’iniziativa nazionale e mondiale dell’associazione Astigiani, come unico locale in Toscana.
Sono previsti tre giorni in cui poter gustare il piatto regina della cucina piemontese il 24 e 25 novembre a cena e il 26 novembre a pranzo.
La bagna cauda è una tipica specialità gastronomica della cucina piemontese, una salsa preparata a base di aglio e acciughe, cotta a fuoco lento in olio d'oliva, che si consuma intingendovi vari tipi di verdure di stagione solitamente divise tra crude e cotte. Questo piatto è sinonimo di convivialità: in passato veniva servito al centro tavola e tutti i commensali intingevano le verdure, era l’occasione per stare insieme anche tra persone che non si conoscevano.
𝐌𝐞𝐧ù:
Piatto unico di Bagna Caudia con festival di verdure cotte e crude
Agnolotti carne al sugo d'arrosto
Dessert della casa
Caffè e digestivo Genepy Valdostano
𝐂𝐨𝐬𝐭𝐨: 28 €
In più se volete assaggiare il vino tipico piemontese che si accompagna benissimo con la Bagna Cauda potete scegliere tra una bottiglia di Barbera d’Asti doc o una bottiglia Dolcetto d’Alba doc o una bottiglia di Grignolino d'Asti doc (costo del vino: 12 €)
A tutti i partecipanti verrà regalato il bavaglio del Bagna Cauda Day
Le serate di venerdì e sabato saranno allietate dal 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗳𝗼𝗹𝗸𝗹𝗼𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 Musicant d'Alba
𝙋𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞: tel. 0572911650 – 3356548390 - e-mail info@corsaroverde.it
Bagna Cauda Pax, mettete dei cardi nei vostri cannoni.