Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La stagione internazionale della Scherma Pistoia 1894 inizia con un grandissimo risultato. Fabio Mastromarino, infatti, ha conquistato il terzo posto nella prova di coppa del mondo under 20 che si è svolta a Tbilisi, in Georgia. Su un lotto di quasi 200 partecipanti, Fabio è stato anche il migliore degli italiani. Dopo un cammino estremamente autoritario, si è arreso in semifinale a un atleta egiziano, rappresentante di una scuola che sta facendo davvero passi da gigante anche in campo assoluto.
Ma gli impegni internazionali non sono finiti qui. Nicol Foietta è ancora una volta approdata al main draw di una gara di coppa del mondo nella prova di Legnano, mentre a Grenoble c’è stato l’esordio continentale per Marco Mugnieco fra gli under 17.
Infine, è arrivata la bella notizia dell’ammissione di Bianca Magni per la prima prova di coppa del mondo under 20 che si svolgerà a Laupheim, in Germania. Un bel biglietto da visita per la scherma pistoiese, abbinata Chianti Banca, che in questi giorni ha formalizzato due importanti abbinamenti con Hotel Patria e Incipit Ristorante, che affiancheranno la società per l’intera stagione.