A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Cooperativa Sociale Selva e il Consorzio Metropoli s.c.s, stanno lavorando all'organizzazione di un incontro tra amministratori e funzionari comunali delegati alle politiche giovanili, Società della Salute, ragazzi e associazioni, aperto inoltre a tutta la cittadinanza, per parlare insieme di cosa siano le politiche giovanili, e di come vengono portate avanti, a livello politico, lavorativo o in una sfera più privata e individuale, sul nostro territorio.
Il confronto verte intorno ad una tematica di grande interesse per una rete regionale che attraverso l'APQ con il Ministero della Gioventù ha visto l'attivazione di numerosi progetti rivolti ai ragazzi, in tutto il territorio toscano a partire dal 2008; anche se associazioni, cooperative ed Eeti pubblici lavorano da anni in questo settore.
La Valdinievole dunque con il progetto “Valdigiovani” e con il progetto del Comune di Pescia non è stata da meno, e si è inserita in questa cornice più ampia cercando di dare il proprio contributo in un territorio che per morfologia e per caratteristiche geo politiche mostra particolari difficoltà nella gestione di politiche rivolte ai giovani.
Il lavoro prenderà l'avvio dalla relazione conclusiva di due anni di progetto “Valdigiovani” che mostrerà una foto, anche se parziale, della situazione dell'area della Valdinievole e del progetti stesso, con osservazioni, dati, criticità e punti di forza rintracciati durante lo svolgimento del lavoro da parte della Cooperativa.
L'incontro che vuole avere il carattere di un confronto costruttivo intorno ad un tema fondamentale nella nostra società, si terrà il giorno 14 aprile, alle ore 16, nel Salone Storico delle Terme Excelsior a Montecatini.
Per il programma completo si veda il file pdf allegato.