Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quest'oggi alle ore 11 presso la sala Bertoneri della questura monsignor Fausto Tardelli, vescovo delle diocesi Pistoia e Pescia, accompagnato dal cappellano don Cristoforo Mielnik, ha officiato la Santa messa in occasione del Natale.
Nella sua omelia il vescovo ha ricordato i tre messaggi del Natale quale desiderio di pace, celebrazione per la nascita di Gesù come esempio e strada da seguire nonché la scelta da parte dell’uomo libero di schierarsi a favore del bene.
A seguire il questore Marco Dalpiaz nel ringraziare il vescovo per la sua continua vicinanza alla polizia di Stato ha augurato un Natale di pace e serenità a tutti gli appartenenti della polizia di Stato, e dell’amministrazione civile dell’Interno, ai propri cari con un abbraccio speciale alle medaglie d'oro "Vittime del dovere" Ernestina Colaianni, Elisa Bertoneri e Valeria Semerano.
E anche quest'anno in occasione delle festività natalizie il vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli, si è recato all'ospedale di Pistoia dove è stato accolto dal direttore sanitario, Lucilla Di Renzo e dal personale sanitario. Il vescovo ha espresso parole di conforto e speranza per i pazienti ricoverati e di sostegno e gratitudine agli operatori.